PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Messaggio da Éowyn »

OMMIDDIO!!! E' bellissima!! :shock:
prezzo della preziosa borsa si aggira intorno ai 1.700 euro
Sì, vabbe', ciao :lol:

@Liber: sì, esatto. Non ho buttato tutta la palla nella vasca, anche se non la grattuggiavo nel senso stretto del termine: ogni tanto ne spezzavo una parte e usavo solo quella :whistle: L'ho usata una decina di volte, circa (il che non vuol dire che mi sono lavata solo 10 volte in un anno, prima che vi venga il dubbio :lol: )
In bc.com sono italianeowyn
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io è da una vita che mi chiedo perchè, quando uno proprio non sa che regalarti, si butta sul pigiama. Per me è un regalo troooppo personale! Sarà che sono traumatizzata da pigiami allucinanti (le tutone, che se per caso ti scappa la pipì di notte, preparati a congelare), nonchè i pigiami di pile (sì, OK, sono freddolosa. Ma di giorno! Di notte uso le coperte, e peraltro non dormo in tenda in giardino.... :roll: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Mio fratello e la sua (ormai ex) morosa mi hanno regalato una camicia da notte; ovviamente non ho mai usato la camicia da notte in vita mia :lol: Però c'è un così bel pinguino disegnato su che ho iniziato a portarla :P
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Nooo i pigiamoni no....concordo...e le tutone da gelo anche!!!
Sono così personali, come i profumi....che è meglio evitare!!! :whistle:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
Lirie
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lirie »

Ma non c'è un topic sui regali più brutti mai ricevuti?
Ovvero quello che voi - e nessuno al mondo vorrebbe ricevere in regalo e invece eccolo lì.
Quei regali che ti fanno alquanto incavolare al solo vederli.

Io tra i miei citerei:
un reggiseno wonderbra imbottitissimo da un ex all'epoca non ancora ex (quando porto la terza e mi va bene così e se non ti sta bene smamma)
un vestito di seconda mano taglia 40 dallo stesso ex (quando portavo la 46 - non ci vedi?! E se proprio mi devi fare un regalo spendi due lire in più a compralo nuovo!)
una maglia intima di lana fuori e pure sulla pelle di taglio monastico e forse maschile - dalla cara mamma.
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Lirie ha scritto: un reggiseno wonderbra imbottitissimo da un ex all'epoca non ancora ex (quando porto la terza e mi va bene così e se non ti sta bene smamma)
un vestito di seconda mano taglia 40 dallo stesso ex (quando portavo la 46 - non ci vedi?! E se proprio mi devi fare un regalo spendi due lire in più a compralo nuovo!)
Capisco perchè è un ex :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Therese ha scritto:Capisco perchè è un ex :lol:
Ho pensato la stessa cosa! :lol:
Io lo avrei mollato per molto meno :P
Lirie
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lirie »

In effetti avrei dovuto farlo per l'occasione,
ce l'ho fatta un pò dopo :cheers:
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

stanno già mettendo le decorazioni matalizie in giro, quali saranno quest'anno i regali :stop!: :puke: ??
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

non l'ho ricevuto, ma non so come ci sono capitato per caso

volete un criceto? :mrgreen:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Lavinia
Pirata

Re:

Messaggio da Lavinia »

Therese ha scritto:Faccio outing, non sopporto un classico dei regali natalizi: le candele!
Le trovo inutili, non le accendi perchè altrimenti si rovinano, quindi le cumuli in un angolo a prendere polvere e non sai più come disfartene se non riregalandole, in più sono il classico sintomo che non sapevano che regalarti :twisted:
Aderite anche voi alla campagna BASTA CANDELE A NATALE :mrgreen:
Aderisco! :mrgreen:
Non se ne può davvero più di queste candele (alcune pure puzzolenti!).
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Emotionally »

Lavinia ha scritto:
Therese ha scritto:Faccio outing, non sopporto un classico dei regali natalizi: le candele!
Le trovo inutili, non le accendi perchè altrimenti si rovinano, quindi le cumuli in un angolo a prendere polvere e non sai più come disfartene se non riregalandole, in più sono il classico sintomo che non sapevano che regalarti :twisted:
Aderite anche voi alla campagna BASTA CANDELE A NATALE :mrgreen:
Aderisco! :mrgreen:
Non se ne può davvero più di queste candele (alcune pure puzzolenti!).
Ehi mi era sfuggita questa iscritta napoletana...come può essere accaduto??? :shock:
Lavinia perchè non ti unisci al gruppo BC campano??? :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
Lavinia
Pirata

Re: Re:

Messaggio da Lavinia »

Emotionally ha scritto:Ehi mi era sfuggita questa iscritta napoletana...come può essere accaduto??? :shock:
Lavinia perchè non ti unisci al gruppo BC campano??? :wink:
Ciao... in quale sezione del forum?

P.S. Non sono molto pratica!
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Io invece odio come regalo:
- tutto ciò che puzza di lavanda :eyes: , lo so che la maggiorparte delle persone l'adora, ma io non la sopporto
- i pigiami, non li uso e ne ho un cassetto pieno perchè mia mamma se ne dimentica sempre e dall'anno scorso ci si è messa pure mia sorella (scusate lo sfogo)
:? - le pantofole, a casa si sta scalzi o con i calzettoni d'inverno, e anche su questo mia mamma cerca di educarmi, ma senza risultati, per fortuna abbiamo lo stesso numero e alla fine le regala a me e le mette lei...mi viene un dubbio :think: , non lo farà apposta?
- i portafotografie, ho le foto sul pc 8) e non ho la stampante, oltre a non avere posto dove metterli
- la biancheria intima della taglia sbagliata (sempre mia mamma :suspect: )o dello stile sbagliato, quello cose che non metteresti mai, un paio d'anni fa ho eliminato due completini ricevuti per il compleanno, tanto chi me li aveva regalati non è autorizzato a controllare se li uso :P

probabilmente c'è dell'altro, ma adesso non mi viene in mente
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

ikky un discorsetto serio alla mamma in cui le dici che preferisci contanti, no? :mrgreen:
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Ci ho provato a fare un discorsetto alla mamma, ma si offende :suspect: , e , visto che abito a 200 km dai miei, mi dispiace che le poche volte che torno a trovarli mi tengano il muso :roll:. E il problema si ripresenta ai compleanni o quando mi porta a casa i ricordini dalle ferie :eh?:.
E' una guerra persa :suspect: !

Posso aggiungere alla lista due cose?
- agende, inutili non le uso (altro regalo che piace tanto alla mamma :lol: !)
- calendari, per quanto siano artistici finiscono in un cassetto e io continuo a usare il mio, scaricato dal sito di Beppe Grillo, su cui posso scrivere e pasticciare quanto voglio :mrgreen:
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Beh, però pure tu sei un po' difficile, eh :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ikky, ma c'è anche qualcosa che ti piace? (no, non sono la tua babbanatala e no, non sto indagando per conto suo. anzi, non so nemmeno se sei iscritta al ring babbonatalizio).
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

LaVale ha scritto:ikky, ma c'è anche qualcosa che ti piace?
:lol:
In effetti non è facile trovare qualcosa che ti piaccia.
Un po' va capita anche tua mamma: ha tentato con un sacco di cose diverse! :P :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

I Thun... io non li sopporto... e una mia cara collega nonchè amica si è convinta che li adoro.. ho un armadio pieno di Thun.. però mi piacciono le candele e le uso sempre, anche se mi regalate una scultura di Nettuno di 15 cm tutta cesellata io la accendo!!!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Rispondi