ah ah ah
"banda di corsari"... mi piace e mi piace anche...
"nel mare delle pagine edite e inedite"... quando rilasci un libro sei parte di una nobile avventura, non saprei dire se sia più importante scrivere un intero libro (è qualcosa di molto faticoso, ma anche emozionante) o... ancora regalare un libro migliore di quanto potrai mai scrivere tu... se vai in libreria diventano sempre più pochi i libri così, quelli che resistono al tempo che passa... quelli che metti in tasca, che usi come cuscino e che regalerai a tuo figlio magari... per me sarà un onore riportare le frasi e le pagine che avete scelto con le motivazioni date in "
Sotto la plastica, il cielo" proprio perché i titoli daranno contenuto, rappresenteranno quello che non riuscirò a dire io... molto più vere di quanto la fantasia possa fare, riporterò per ognuna la fonte è ovvio...
ipotesi 2: In... sotto la plastica il cielo, inserisco per ora solo
èowyn, Chise82, conteroccabruna... in testa troverete il simbolo

che tiene traccia del riepilogo. Per tutti gli altri sarà disponibile un formato elettronico la versione del quaderno appena riesco a risolvere alcuni problemi tecnici (grandezza, formato...) massimo alla fine dell'estate vi contatto... siete mitici... a prestoooo...