Arrivatooo!!
In una giornata in cui ci voleva proprio!
Dunque, avrei anche potuto fermarmi a sbavare sulla selezione di cioccolatini VENCHI
avrei potuto
insomma, io odio la cioccolata con ripieno alla frutta E adoro la cioccolata Venchi... ma cioccolata Venchi ripiena alla frutta è qualcosa di inenarrabile...sono ancora qui che mugugno al pensiero del terzo di cioccolatino che ho dovuto far assaggiare alla mezzamela (cosa non si fa per amore!) e la cosa fantasmagorica è che lasciano in bocca un saporino persistente, che ne basta uno e non occorre il bis
quindi dureranno un sacco
adesso li nascondo in un posto sicuro
Dicevo, avrei potuto, ma dato che il pacchettino rosso era apribile in corsa, perchè rinunciare?
Ho tenuto duro da stamattina a stasera, ma poi mi sono tolta la soddisfazione
ovviamente ho salvato il chiudipacco 3D che verrà opportunamente riciclato
e nel sacchettino di carta (dove lo hai trovato? questo Natale in giro mi propinano solo sacchetti luccicosi e a me serve la carta per fare il paio con la rafia...al panificio li hanno solo bianchi e... mio figlio mi denuncerà per sfruttamento del lavoro minorile, con tutti quelli che gli sto facendo timbrare e pitturare!)
ho trovato (elenco ad alta voce) "tre preparati per cioccolata in tazza aromatizzati YUMYUM! un panettoncino e sette tisane tutte strambe tutte diverse, una per sera da qui a Natale"
commento della mezzamela "vedi che lo sanno tutti che sei patita! adesso cominceranno ad arrivare pacchi di pasta?"
Ingrato (sì, sto parlando ancora del terzo di cioccolatino).
BTW, io sono per i sapori naturali...liquirizia, finocchio, cardamomo, ecc
e le tisane aromatizzate mi han sempre saputo tanto di acqua sporca profumata.
Al che ne ho provata una subito...giusto per vedere di che morte morire...e, mi vergogno un po' a dirlo...alla fine mi sono ciucciata la bustina

poi ho letto gli ingredienti e ho capito...ci sono dentro DAVVERO le fragole! Tutto un sapore delizioso e
corposo, giusto quel che ci voleva per dimenticare il sacrificio del cioccolatino
Insomma, Babba cara, ho capito che mi vuoi far ricredere, quindi immagino che nel pacco grande ci sarà una cornice

ovvero l'oggetto in cima alla hit delle cose da non regalarmi mai

e sarà bellissima

grazie mille
Ah, dimenticavo le due candeline natalizie e l'alberello da appendere! Le decorazioni di Natale quest'anno sono assenti in casa (se non contiamo gli strani disegnini glitterati che Dario fa all'asilo), quindi hai contribuito a farmi sentire un po' più natalizia