Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Rosie-Posie Chubb-Baggins ragazzi, mi sto rotolando a terra quanto è consentito in un ufficio con altre 5 persone presenti!
Se metto il nick al posto del nome divento Ruby, che mi piace molto di più ed è più adatto a me...
Carla
Lúthien Oronar sposata con Aikanáro Númenessë
Il mondo elfo mi respinge... (per sbaglio avevo scritto "mi responge" ).
Sarà che non sono abbastanza eterea e spirituale... sarà che agli elfi non piacciono i giochi di parole e le battute demenziali!
Carla
P.S. Ho avuto la conferma!! Con il nome di una mia amica che è più "elfica" di me viene "Gilraen Minyatur": il cognome lo lascerei perdere, ma il nome glielo invidio!
Ecco il mio nome di battesimo hobbit:
Bungo Bolger
caruccio no?
altrimenti inserendo il nick mi chiamerei così:
Podo Chubb
mancava l'elfico:
Galdor Númenessë
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
A me viene Fard Frumblefoot of Bywater, mentre Iorek Byrnison (il mio nome vero ) è Dudo Gamgee-Took of Bywater. Mi piace di più Iorek, sembra Dudo Gamgee-Pezzo di Bywater (sarà un insulto ? )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Pasticciando con nome, nick, ecc. i risultati che mi piacciono di più sono:
Hobbit: Camellia Hornblower of Waymoot
Elfico: Lessien of Nargothrond
carucci
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Così pare Beauty
anzi Belladonna Bolger
un saluto da Bungo
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Milo Gamgee-Tuc da Lungacque. Dunque ho illustri parenti, da Messer Samvise e quell'idiota di un Tuc...
Mettendo Rodolfo II invece risulta... Hamson Danderfluff!
E che dire di Amrod Telrùnya, o (usando il mio nickname) di Daern Tulcakelume?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Faremo le presentazioni ufficiali al MUNZ, caro Bungo!
carramba che surprise
aggiudicato sarà un pò come incontrare la parente d'oltreoceano
io porto birra ed erba pipa ok?
Ohibo'... incomincio ad avere qualche problema d' identita'.
Allura...
il mio nome Hobbit : Ruby Trample of Woody End ( se puo fa')
il mio nome Hobbit pasticciato con un po' di questo e un po' di quello : Orangeblossom Sackville-Baggins (carino)
Nome Elfico :Merenwen Yávëtil ( detto tra noi..bruttino!)
preferisco Arowin, dovrebbe significare per altro in lingua Eldarin "Nobile Fanciulla"... almeno un lontano dì mi rivelò il sapiente Tane
Se volete scoprire come apparirebbe il vostro nome con i geroglifici...