Vogliamo parlare di Kunntakinte?
E' orribile
Spero anch'io poi di non dover sentire una stupenda canzone come "With or without you" rovinata da dei truzzoni!
"See the thorn set in your eyes, see the stone set in your side
I wait for you
Sleight of hand and twist of fate
On a bed of nails she makes me wait
And I wait...without you
With or without you
With or withot you"
Nessuno mi tocchi gli U2 e soprattutto Bono e The Edge! Vabbè dai anche Adam Clayton e Larry Mullen sono dei gran figaccioni..
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
No ti prego non parlare male di Daniele Silvestri! le rime sono orecchiabili (quando cantava "L'uomo col megafono" lo sentivamo in tre) ma i testi sono sempre molto belli!
e poi prima di arrivare a Silvestri voglio almeno lo scalpo di Nek è da quando cantava quella scandalosa canzone in cui pregava la ragazza di non abortire che lo odio!
"lui vive in te ,vive per te...etc,etc"
che squallore.
vero che ti amo ancora
vero che ti ho tradita
falso è stato un gioco
falso io li' non c'ero
vero che sei la sola
vero che ti ho ingannata
falso se non mi credi
giuro sulla mia vita
Frine mi unisco al tuo !!!
ma allora cosa vogliamo dire di Dj Francesco? Oltre al vomito doveva esserci anche un' altra faccina, peccato che non c'è!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Mi faceva morire come lo prendeva per il c... Sgrilli a Zelig!
Uno che fa canzoni come bella di padella!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ogni volta che vedo DJ Francesco in tv, mi viene voglia di prendere il porto d'armi...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
quando cantava "L'uomo col megafono" lo sentivamo in tre
Ci sono anch'io, era la più bella canzone del Sanremo di quell'anno (va be', OK, non è un gran complimento, ma era davvero bella).
RILANCIO su Zucchero. Uno che scrive e canta Dune mosse o I ruben meNON può fare il grande baboomba. Dovrebbe essere vietato per legge. Cribbio, ma se ha bisogno di soldi può benissimo chiedere, piuttosto che sentire certi aborti si fa una colletta...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
[...]E adesso giura...che non hai paura, che sia una fregatura
dirmi amore mio perchè un'amore col silenziatore
ti spara al cuore e "poom", tu sei caduto giù.
T'appartengo io ci tengo e se prometto poi mantengo,
m'appartieni se ci tieni tu prometti e poi mantieni,
prometto, prometti.
Akela, hai l'album?
Me lo devi troppo masterizzare!
Ti giuro amore, un amore eterno, se non è amore viene dall'inferno...
Ragazzi, giuro che non ho bevuto!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Spezzo una selva di lance sugli occipiti dei Velvet: dal vivo suonano molto bene. Punto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Uno Iorek in grande spolvero ha scritto:RILANCIO su Zucchero. Uno che scrive e canta Dune mosse o I ruben me NON può fare il grande baboomba. Dovrebbe essere vietato per legge. Cribbio, ma se ha bisogno di soldi può benissimo chiedere, piuttosto che sentire certi aborti si fa una colletta...
concordo.
confermo.
appoggio su tutta la linea e magari ci metto pure 5 euro, nella colletta.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Basta, il mio cervello è partito in quarta e continua a riesumare schifezze da tempo sepolte... Vuvuvu mi piaci tu dududu dududu
vuvuvu mi piaci tu e mi manchi sempre piùùùùù
Non devo più venire in questo 3d...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
vi ricordate Fiorello che cantava "Sì o no"? E "San Martino"?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf