ma veramente brutti...

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

:silenced: infatti , era solo un parere personale.....sorryyyyy
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Figurati!!! :wink:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

:wink:
meno male!
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Guardiano Cieco, detto anche Mereghetti, dei poveri ha scritto:Ringraziando la sottigliezza critica e le raffinate scelte cinematografiche di Rodolfo II
Dimenticavo: vi racconteremo di quando abbiamo visto "Le barzellette" aggratis! :twisted: :whistle:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

sono tentata di prendere lost in translation in dvd ma i vari parei mi confondono... :think:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Amaryllis hai provato a dare una lettura al 3d sul lost in translation ?... :wink:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

In effetti è appena uscito in dvd e in vhs... ci ho fatto un pensierino anche io, ma i soldi scarseggiano... :(
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

giusto, zoe... andrò a leggere il thread...
sì, in effetti il dvd è appena uscito ed è piuttosto caro (l'ho visto, mi pare, a 20,90...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Io ho visto la videocassetta a 9,9o euro... tutto sommato, sono ancora affezionato alla vecchia VHS! :roll:
Pensando a qualche altro film che proprio non mi è piaciuto ci metto pure Betty Love (quello con la Zellwegger uscito poco dopo Bridget Jones) e Matrix reloaded (il terzo non l'ho visto...). :whistle:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

qualche giorno fa, pigro pomeriggio al cazzeggio, accendo la tv
toh, guarda: un film con Michael Caine...
vediamo un po' di che si tratta...
e Carmilla resta ipnotizzata dalla bruttezza assoluta di un film che si chiama swarm (o qualcosa del genere, cmq in italiano lo sciame) in cui un intero stato degli USA viene aggredito da API ribelli :shock:
Praticamente la versione brutta e stupida de gli uccelli di Hitchcock
imperdibile! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Rodolfo II ha scritto:e Matrix reloaded (il terzo non l'ho visto...).
allora un piccolo consiglio: évita.
(ehm, ecco un altro film che mi ha fatto letteralmente :puke: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Argh, che decadenza Matrix... gia' il secondo e la fine del primo cmq... :puke: :puke: :puke:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Argh, che decadenza Matrix
in effetti è andato peggiorando sempre più... PERò... l'inseguimento con la DUCATI merita davvero!!! :wink: (non ricordo se sul 2 o sul 3 :oops: : si vede che non mi sono rimasti particolarmente in mente, eh?!!)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

credo che finchè in matrix ci sarà anche solo un fotogramma ni Neo quel film meriterà di essere visto........
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Mah, sono molto perplesso anche sulla figura di Neo... poi l'ultimo film, le tremende pacchianate finali (di cui lui e' il centro)... bah...
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

non ricordo se sul 2 o sul 3
Il 2: io il tre non l'ho visto, perchè già il 2 mi ha stomacato. Per quanto mi riguarda, Matrix ha esaurito il suo potere di originalità e novità col primo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Certo che tutte le nostre discussioni sui film più brutti presto potrebbero non avere più significato. Da domani sarà infatti nelle sale il film che si candida al podio dei più trash di tutti i tempi... VAN HELSING! Mi raccomando, andate tutti a vederlo e poi tornate qui che ne parliamo!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Gia un film che si presenta con "dal produttore de "La mummia" e "La mummia il ritorno" " non parte bene... poi le premesse per essere uno schifo le ha tutte (ma Van Helsing non era un vecchietto studioso?? Altro che questa specie di space cowboy con stella di lame rotanti...)
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Tra l'altro, non ho capito per quale motivo lo abbiano ribattezzato Gabriel quando Stoker l'aveva chiamato Abraham... :think: In ogni caso, van Helsing non ha mai avuto una gran foruna cinematografica; anche Quello interpretato da Hopkins secondo me lasciava molto a desiderare, trasformato com'era in un vecchio fanatico!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Caro il mio Guardiano Cieco, non ci resta che attendere poche ore e poi sapremo tutto! :D
Rispondi