Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Presto qualcuno mi dica quando finisce l'opposizione di Saturno che sta vessando la Bilancia (specie quelle con ascendente capricorno! ). Tutti i miei oroscopi iniziano da sei mesi con..."abbiate ancora un po' di pazienza..!".
Abbasta!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
qualcuno mi dica quando finisce l'opposizione di Saturno che sta vessando la Bilancia
... quando me ne accorgo suono le campane! bilancina sconsolata
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Abbiate ancora un po' di pazienza, voi nati sotto la BILANCIA. In ogni caso, in qualunque giorno siate nati, una cosa è certa: era il GIORNO SBAGLIATO.
SFIGOLOGY, Hazel-Dixon Cooper, Piemme 2004
Lady, vai a vedere l'opposizione di Saturno in BILANCIA, e capirai tutto.
Un Librium in versione stellare
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
VADE RETRO SCORPIO!!! qualsiasi giorno, con qualsiasi segno!!!
vendicativi, cattivi, sguardo glaciale. Te spiezzano in due
Ops!!! gentile segno di aria!!! fuggi finché puoi!!!!
Lady, vai a vedere l'opposizione di Saturno in BILANCIA,
No Librium, non farmi andare a consultare....dimmmelo tu. Ti prego!!
...
Ti "releaso" l'annuario di Branko del 2005 in segno di gratitudine
Abbiate un po' di pazienza, voi nati sotto la BILANCIA. Appena stacco dal lazzaretto, faccio un salto alla Feltrinelli, Lady. Domattina, bellezza, ripassa da queste partii che ti racconto.
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
Scusate se l'hanno già chiesto, ma mi dite qualcosa della bilancia? Sto tranquillo?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Bilancia con Scorpione
"Fra questi segni esiste uno notevole magnetismo reciproco. Anche se lo Scorpione è il più dominatore fra i due, la bellezza e correttezza della Bilancia lo affascineranno.
La Bilancia vede nello Scorpione tutte le virtù che cerca, soprattutto sul lato sessuale. Finché la Bilancia non ferirà l'orgolgio dello Scorpione e questi non si dimostrerà troppo e geloso possessivo, l'unione potrà funzionare."
Io non li vedo malaccio..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anche io non mi vedevo malaccio....difatti ci sono cascata un paio di volte con questi fascinosi sciagurati...(Scusami Cuteboy...ma voi vi vendicate con gli interessi composti, e spesso non si capisce di che ....), e ancora mi lecco antichissime ferite...
Meglio i leoni, meglio i leoni!!!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
e allora è proprio il caso di dirlo Syrius... meglio pochi, ma buoni...!
Anche io sono Toro ih ih ih!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf