Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
falò ha scritto:n ogni caso, viste le adesioni, sto organizzando tour guidati di acquisto scarpe- dettagli al prossimo MU (che non mi perderò per nulla al mondo..!!)
stai attenta che ti prendo in parola e su entrambe le cose!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ho assoluto bisogno di questa maglietta per le varie riunioni natalizie fra parenti!
C'è mica qualche bookcorsaro milanese che pensa di capitare a Roma prossimamente?
Che poi, vedere nelle foto che le indossate già da due meet up, fa una certa invidia in effetti....
Se per caso si riuscissero ad avere per martedi' sera ne sarei molto contento: la mia "altra" e' per un amico che compie gli anni proprio quel giorno, gliela potrei far avere con un solo giorno di ritardo...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
non è che per una bookcrossara recente ce n'è ancora una L?
Mi è troppo piaciuta...
Sto a Milano e magari potrei indossarla alla prossima riunione aziendale...
Grazie!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
a quanto so EdoM al momento non ha la disponibilità di un pc. Per il resto non so nulla, salvo che si è molto sbattuto e che la colpa dei ritardi non è sua. Abbiate pazienza..
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.