Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
mi è dispiaciuto molto per l'atleta russo, non se lo meritava....
ma lo ribadisco GRANDE IGOR!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Cassina sarà anche stato bravo, ma abbiamo rubato una medaglia...
Nella boxe hanno fatto una grande idiozia introducendo le macchinette segna-pugni: un cartone che abbatte un muro vale 1, così come un normale pugno. Non è giusto. Sono d'accordo sul tentativo di uniformare, apprezzabile ma non riuscito.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Cassina sarà anche stato bravo, ma abbiamo rubato una medaglia...
io non sono d'accordo. secondo me Cassina quel punteggio se l'è meritato tutto. L'atleta russo ha sì fatto un'esecuzione perfetta (come cassina del resto), ma ha avuto la sfortuna di fare un piccolo passettino sulla chiusura. l'argento comunque ci stava tutto. IMHO
I giudici della Ginnastica dopo questa Olimpiade dovranno rivedere molte cose... è vero, le macchinette segna punti della boxe non sono il massimo, ma almeno lì hnno tentato di trovare un metro meno soggettivo...
Tanto adesso i russi faranno ricorso e vedremo in cosa si trasformerà la medaglia di Cassina (che comunque dal Podio non lo schioda nessuno)
Intanto io ringrazio la Grecia per aver surclassato Portorico, relegando gli States al quarto posto del loro girone e mettendosi loro stessi al secondo...
in pratica Stati Uniti e Grecia potrebbero essere eliminate ai quarti e noi, in compenso, in semifinale...
Vai Charlie!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
occhei, giudici scandalosi verso il povero russo, ma secondo una nulla capente della disciplina come me, Cassina l'oro se l'è meritato.. (e casomai Montano fosse troppo impegnato, magari si potrebbe avere il suo, di numero di telefono??)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Rimango della mia idea: Cassina sul podio, ma oro al russo.
Oggi attendo l'uscita del calcio (speriamo di no, ma la vedo male) e finalmente i 200 m (qualificazioni, che non vedrò )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Quoto Frine, e nemmeno io ne capisco un tubo... per il numero di telefono, invece, rimango sempre su Vanni...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anche secondo me l'oro di Cassina ci sta tutto! Il russo meritava senz'altro la medaglia d'argento però.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Oggi, dopo aver ignorato beatamente praticamente tutte le Olimpiadi, mi sono messa a guardare quella specie di gala della ginnastica e una domanda mi è sorta spontanea: ma i commentatori della RAI non riescono a tenere il becco chiuso?! >_<
E le ragazze della Pallanuoto si sono conquistate la loro Medaglia (nonché la giusta vendetta sulle Statunitensi)!!!
Adesso bisogna solo vedere se sarà d'Oro o d'Argento...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Alle prossime olimpiadi, per favore, ci vada la nazionale cantanti..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."