grassie grassie per lo strappo alla regola...
siete veramente gentili

Moderatori: Therese, lizzyblack
Ma perchè Giorgio? Chi si era iscritto dall'inizio ha un volume tutto per sè, mentre l'altro verrà compilato dai munzisti... cioè, mi sembra inutile lasciarlo vuoto dopo che la posta ci ha miracolato.... però davvero, non capisco perchè gli iscritti dall'inizio non sono felici di questa scelta.. spiegatemi pliiiiz!!Giorgio ha scritto:Certo che chi si era iscritto dall'inizio e non va al MUNZ e' proprio felice di tale scelta...
Guarda, lo farei volentieri, ma lascio a te il compito perchè non ho ancora capito dove si fanno gli annunci per il munz, tra i 150 thread apertiIl'Picchio ha scritto:anzi, lo annuncerò pure sul thread nazionale, anzi, vuoi farlo tu?
Giacche' in cucina io mi diverto parecchio, se c'e' proprio necessita' di una ricettina (magari di famiglia), potrei volentieri regalarne una anch'io, pur non partecipando al Munz. Potrei scriverla qui, o mettere un link, dopodiche' la potresti, che so, stampare/ricopiare/incollare...lizzyblack ha scritto:Senti, io propongo ciò... tu lo porti al Munz, obblighi tutti a scriverci qualunque ricetta passi loro per la mente, non me ne frega niente se sono iscritti o no, ti autorizzo a minacciarli con il battipanni, e più riescono a riempirlo, meglio è!!