Stamani ho vista la mia amica.Ormai molte e molte pagine fa Cute e 2teepot ha scritto:...dicci,dicci...
Per quanto io fossi stranamente tranquilla, forse perchè in pace con me, mi aspettavo che mi

Anzi. Ha riconosciuto come vero tutto quello che le avevo detto... e mi ha detto che le sta servendo per capire perchè ultimamente non ha fatto che vedere amiche importanti che si allontanano...
A me questo un pò mi crea un po di "dubbi" (non è la definizione che cercavo ma non avendola trovata...). Non so se sono io o se è il nostro rapporto, ma mi chiedo quanto sia "salutare" la mia "mente" la mia capacità di assorbire gli altri... o lei in questo momento. Alla fine da questa storia (non ancora totalmente affrontata) mi ritrovo un pò titubante e dubbiosa, forse nuovamente con le ossa rotte...
quanto è giusto "vedere" gli altri... (perdonatemi ho molta difficoltà a mettere a fuoco questi dubbi)... dicevo quanto è giusto mettere gli amici difronte alle loro "realta" emotive?
è vero. Lei ci tiene a me (forse troppo) e non è disposta a perdermi quinidi prende inconsiderazione quello che io le dico e le mie "osservazioni" (tra l'altro è venuto fuori che le stesse che hanno messo in crisi il marito) le stanno servendo.
Ma è giusto? è giusto che io non mi tagli questa lingua? ...