Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Giovedì?? Vediamo, quanti concerti degli U2 ci sono giovedì... Mi sembra uno solo...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Lunedì non posso
Martedì... neanche
Mercoledì avrei una cosa di Amnesty ma non so se ho voglia di andarci proprio la sera dell'ultimo esame, che pizza. Anzi bigio, deciso...
Però con questo reading state riempiendo la settimana in cui Zazie ed io volevamo organizzare una mangiata alla festa di Rifondazione che poi, sapete com'è, finisce Non ce la faremo mai, Presidenta
Ma... Se mangiassimo lì a Rifondazione a Lampugnano, e poi armati di Autan facessimo il reading in uno dei numerosi parchi che ci sono in zona?
Tipo ad esempio i giardinetti di QT8? Una fermata di metro o dieci minuti a piedi?
C'è il campo da basket lì: se nessuno lo usa, ci sediamo in cerchio e facciamo il reading. Se lo usano, ci trasferiamo sul campo da pallavolo.
se poi invece dei girdinetti/parchi/campi da basket volete stare un po' più comodi... sapete dove andare
ma l'autan portatevelo ugualmente
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
gionni ha scritto:Ha rinnovato l'offerta del suo locale per il reading,
quale locale?
dove?
ma perché mi perdo sempre i pezzi.... ?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Enzo è appena passato di qui e mi ha detto che stava per telefonare all'attuale inquilino per chiedere se giovedì lo spazio è disponibile per accoglierci. EDIT h1723: tutto OK. Confermato per gio ore 2000. Luogo:
Eleven Studio
viale Isonzo, 8
Milano
(quanto avevo scritto in precedenza sul costo non vale: non paghiamo; nondimeno se qualche anima pia volesse unirsi ai preparativi per dare una mano si faccia trovare al citofono verso le 1900 previo preavviso)
Aderenti (inferiti):
-liberliber ("la prossima volta leggo")
- ...
-invisigot ("dove due o tre sono riuniti nel mio nome") basta nominarlo durante la serata
- ...
Non si sa:
-ilCla'
-iConti
-Xenia
-massiprof
- ...
Ultima modifica di johnnyfichte il mer lug 20, 2005 10:41 am, modificato 7 volte in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Gionni evidentemente ci ha messo un bel chissene...
a questo punto per conferme presenza attendo consenso del marito
disponibilità del "nostro" locale deriva di conseguenza, ma anche no viste le attuali condizioni atmosferiche
Ultima modifica di keoma il lun lug 18, 2005 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Siccome sarà il mio primo giorno di libertà INcondizionata dopo gli esami, devo vedere a che ora mi fissano il bagno turco, in caso io decida di andarci Vi farò sapere per l'ora
Ehm... A costo di fare una figura da fogna, vi chiedo: ma per mangiare? Che si fa?Facciamo la spesa dopo? Ci mangiamo la pizza? Digiuno rituale pre-reading?
ora che hai stabilito una data ed un'ora e soprattutto un luogo, posso confermarti la mia presenza.
Ricordati, johnny, che abbiamo una cosa a due.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Visto che il tema è il "nutrimento" direi che per essere ispirati occorre arrivare già "mangiati"...
Propongo il mitico, l'unico, il solo, l'incommensurabile...
kebabbaro di Brenta (El Gendy)
(giusto due fermate di metro da là)...
Per chi volesse cogliere il suggerimento chiedete un kebab CON felafel... bbbbuono... e se prendete da bere un succo di frutta chiedete espressamente i succhi di frutta in bottiglia di vetro, che quelli in lattina non reggono lontanamente il confronto...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12