Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi stavo dimenticando di questo thread ....sono ancora in tempo a prenotarmi per una shirt "reading is sexy" (M) e una felpa??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
si si questo 3d mi serve solo per capire che domanda c'è.
Ora ci muoviamo per i vari laboratori che creano magliette.
Ci facciamo fare i preventivi e poi vi proponiamo i vari prezzi.
A quel punto ci direte cosa volete facendo gli ordini per bene
A tal proposito..
M I L A N E S I
come ci mettiamo d'accordo per Sabato a milano per andare a vedere il posto dove fan le felpe e, se ci piace, scegliere due modelli di felpa decenti da proporre?
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Se mi dai il tuo orario previsto di arrivo ti vengo a prelevare in Stazione Centrale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ok giro fatto
Vi farò sapere al più presto possibile.
Intanto devo sapere una cosa..
possibilmente entro domani
(devo far fare i perventivi)
Dietro alla felpa, oltre al logo BC, vogliamo anche una scritta?
vi do 3 opzioni, ditemi voi cosa volete. bookcrossing bookcrossing-italy.com bookcrossing.com
e intanto che ci siete datemi consigli anche sul mettere o no lettere maiuscole e dove metterle (esempio BookCrossing - Bookcrossing ecc)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Bookcrossing-italy.com mi piace anche se a sto punto metterei Bookcrossing Italia oppure www.bookcrossing-italy.com cioè o il sito completo oppure Bookcrossing Italia (in italiano).
mmm bookcrossing e basta e' la cosa piu' phiga dal punto di vista dell' appeal della felpa, ma se vogliamo veicolare un messaggio facciamolo bene, quindi direi che e' assolutamente necessario scrivere uno dei due indirizzi internet...
e qui veniamo al dilemma quello italiano forse sarebbe meglio, perche' il nostro sito riconduce comunque a quello ammeregano, cosa che non succede in senso in verso; il difetto sta nel fatto che per i NetProfani quel trattino italy potrebbe rendere piu' complicato memorizzare una scritta letta al volo su di una felpa!
in ogni caso, se non diventa un problema di spazio, suggerirei di mettere il www davanti che attira l'attenzione dell'uomo della strada, facendoglielo riconoscere immediatamete come indirizzo internet
bene son sicuro di averti confuso ancora di piu' le idee
P.S. Quasi dimenticavo: 1 Maglietta "a caso" e 1 Felpa entrambe HUGE
Ultima modifica di ilclaudione il mer ott 12, 2005 12:20 pm, modificato 2 volte in totale.
il difetto sta nel fatto che per i non NetProfani quel trattino italy potrebbe rendere piu' complicato memorizzare una scritta letta al volo su di una felpa!
motivo per cui ho escluso questa ipotesi, solo che non avevo tempo per spiegarlo e aspettavo arrivasse qualcuno a farlo per me
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt