aNobii

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

io sono gRg, la mia libreria e' http://www.anobii.com/people/gRg
E tu chi sei?
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io sono tostoini, giusto per non sbagliare.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

lauras ha scritto:così non facciamo le figure classiche che faccio io al telefono quando qualcuno mi chiama con entusiasmo e simpatia e io con altrettanti entusiasmo e simpatia rispondo senza avere la più pallida idea di chi si tratti?
tipo ieri? :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

behemoth
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

eh, Scendi, ad esempio... ;)

Tost, ma i nomi univoci, e soprattutto certi nomi univoci, li sanno tutti, però come faccio a riconoscere chessò (esempio) SfasciaKarrozze su Anobii se qui si fa chiamare Fiorellino d'april?

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

io sono alehcim81
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Laura, capisco che faccia caldo, ma io scherzavo! :lol:
Mi sembra evidente che a parte anomalie neurali che però dovrebbero essere oggetto di studi chiunque sia in grado di riconoscere che tostoini=tostoini :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

sicche qua, sicche la'... sicche piu' o menop dappertuttoooo!! ...peggio del prezzemolo!!
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Tost, anch'io!!!!

Ghh. Che brutta cosa i malintesi.

Buona giornata!

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

ciao, sono lolacorre e questa è la mia libreria
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Ci sono anch'io!!!! :bounce:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

la donna con tante l e tante s ha scritto:V.u.s., che ho riconosciuto non ostante il nick alterato, perché obiettivamente è impossibile _non_ riconoscere persone del suo calibro
sono oggettivamente commossa.
o preoccupata? :suspect:

eniuèi, m'hanno invitato a un gruppo dove scrivono cose così .....
.... lì nel vuoto kaos-kosmico lasciato in eredità dagli dei fuggitivi-fuggenti, lì nella radura-diradanza si dà quale gestell-postikonoklasta-che-resta-i nvisibile-inaudita-indicibile, mai-vista, mai-sentita, mai-detta, ontovisione mai-visibile allo sguardo paradigmatico ontoteologico ed epistemico, ontosonanza mai prima d’allora risuonante che si discopre solo alla presenza della con-temperanza del musagete-postmitoklasta e postikonoklasta-ontopoietico dell’aletheiapoiesis ikonopoietica delle muse-postmuse. L’ikonapoiesis custodisce l’enigma dell’opera d’arte, cura e krypta l’indicibile dell’esser-arte, svela alla mondità e all’esserci l’evento dell’esser-creata-arte del musagete-sempre-postepistemico-post ikonoclasta-postmitoclasta-postmuse che getta e progetta l’aldilà in con-temperanza dell’ontovisione delle muse-dismuse-postmuse-dell’essere, dell’interesserci-postinteresserci, dell’interessere-postinteressere: o con più pregnanza all’essere-che-resta-invisibile o all’essere-che-resta-inaudito o all’essere-che-resta-indicibile o che fin allora era-invisibile, era-inaudito, era-indicibile, e che si disveli lì ed aldilà in essere che si eventui nell’ontosonanza e ontovisione dell’ontikona o nell’ikonapoiesis o nell’imagopoetante dell’essere musa delle post-muse-in-essere-create dall’arte. Lì in quell’essere-per-la-fine dell’arte o con-figura-disfigura-postfigura delle configurazioni postikonoklaste o in quell’essere-per-la-fine-dell’essere che è ancora invisibile-inaudito-indicibile-abis sale-kaosmico si disveli l’evento dell’essere per la fine della morte o dell’essere per la fine della morte-dell’arte quale ikonapoetante dell’essere per la vivenza dell’essere o dell’essere per la vivenza dell’esser-arte-postikonoklasta-pos t-mitoklasta o dell’essere per la vivenza dell’opera d’arte post-muse o dell’essere per la vivenza della verità nella messa in opera dell’essere arte del musagete-postmitoklasta in contemplanza delle muse-dismuse-postmuse dell’essere. Lì si dà l’evento della com-prensione dell’essere quale ontoepistemica dell’essere-verità-dell’arte, lì si getta il pro-getto ontologico dell’ikonapoiesis-postikonoklasta-p ostmitoklasta dell’essere-arte-della-verità-dell’ essere, dell’essere-arte-dell’aletheia-dell ’essere, dell’essere-arte-della-disvelanza-d ell’essere. È il pro-getto ontologico
che fffaccio Laure'? me iscrivo?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

In una botta di originalità, su Anobii io sono Conf. :mrgreen:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

anch'io molto originalmente sono lara ma niente libreria o registrazioni sono in giro ancora fino a settembre ...registrerò i pochi libri che ho dietro ... grazie per l'informazione, avevo giusto bisogno di un'altra dipendenza :suspect:

ho provato a leggere un po' i vostri messaggi ed ho capito che ancora ci sono molto problemi con la versione beta però sbirciando un po' le librerie altrui mi pare funzioni il sistema

(un'occhiata alla libreria di Giorgio e già mi è venuta voglia di comprare altri libri...accidenti)
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Ho passato (anzi, sto passando) agosto a lavorare da somaro. Ogni tanto, nei momenti di estremo sca*amento da stress, ci butto dentro qualcosa (molto poco metodicamente, visto che mi trovo/avo fisicamente distante dalla mia collezione di farfalle e procedo a memoria, o sbirciando le altrui librerie). Ho provato a scrivere un paio di messaggi e fin qui tutto normale (i meccanismi del garbage in-garbage out sono identici a qualsiasi latitudine: a domanda cretina, risposta cretina. Eccetera). Con le statistiche però ho fatto scoperte divertenti: ad esempio ho AIUTATO SICCHE A SCOPRIRE IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!! (sicuramente senza di me non ne avrebbe mai sentito parlare...) E un'altra utente grazie a me ha scoperto Diuna (che sembrerebbe il Dune di Herbert in polacco. Peccato che io il polacco - o lingua similpolacca - non lo parlo). Io in compenso ho scoperto libri di cui a mia volta conoscevo già l'esistenza. Come funziona questa cosa dell'aiutare a scoprire? Può essere che si tratta di un meccanismo legato all'inserimento dei libri "scoperti" nella propria wishlist?

Grazie in anticipo a chi mi fornisce una spiegazione (sto vivendo adesso adesso un momento di sca*amento cosmico da lavoro, quindi per rilassarmi pongo domande accessorie a chiunque mi capiti a tiro).

l

p.s. Bilancio della user experience del web 2.0 applicato alla carta stampata: non mi dispiace come strumento di catalogazione, meglio sicuramente del mio macchinosissimo coso che mi ero scritta con Access, e poi l'isbn ti facilita la vita in modo eccezionale.
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Yes, i libri che aiuti a scoprire sono quelli che vengono inseriti nella wishlist di chi li scopre sulla tua libreria, e viceversa! ;)

Per diuna non ne ho la più pallida idea! :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Codice isbn: lo sapevate che potete agevolmente ricavarlo in rete se non avete il libro sotto mano?
Sapevatelo: basta andare su ibs e cercare il libro. Il numero che compare nel la url della pagina è il suo codice!!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Per laura_s...anche io ho aiutato persone a conoscere libri che però ho in un'altra lingua...boh!
secondo me, comunque, i libri che aiuti a scoprire sono quelli che gli altri mettono sia nella wishlist che nella libreria. poi, a quanto pare io ho scoperto un libro grazie a rodolfo, anche se non l'ho inserito tramite la sua libreria...ariboh! :P
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

io usavo bol, che lo riporta proprio nei dati del libro! :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Mi sono appena iscritta (Silvietta75) ed ho scoperto di avere gli stessi gusti di melissaP. :shock: :x
Vado in un angolino a vergognarmi
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Rispondi