Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
scusate il ritardo.... GRAZIE TOWANDAAA!!
il tuo pacchetto non poteva arrivare in un momento più azzeccato e grazie anche del biglietto, che ho letto rigorosamente dopo aver inserito il BCID!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Micky mi consoli...meno male che non sono l'unica! Il mio Secret destinatario del regalo mi perdoni ma Ibs si fa attendere! (Ok...colpa mia che dato che c'ero ho comprato tutti i regali di Natale )
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Prego! Che bello è già arrivato!
Sì, è follia, di solito, ma questa è un'edizione vecchia, probabilmente...
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Il pacchetto della mia Secret Santa è arrivato ieri.....grazie grazie grazie claudia1964 !!! Immaginate la mia sorpresa quando mi vedo recapitare un pacchetto con il timbro postale di Macerata (mia città natale)... per poi scoprire che la mia Babba Natale è proprio di lì vicino!!!
Nel pacchetto c'era Strappami Il Cuore di Chiara Palazzolo insieme ad un segnalibro "coordinato"..... che bello!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere le avventure di Mirta! Magari poi finito il BiRing con il primo, faccio un ring anche di questo.
Grazie di nuovo!
Miki
EDIT: ho eliminato una parte che i nrealtà andava in un mp...ops!
Ultima modifica di mikime il gio nov 29, 2007 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Ok...ho contattato ibs x sapere se c'era stata 1 esplosione nucleare nel magazzino e dovevano decontaminare i libri prima di spedirli e mi hanno risposto che hanno sollecitato affinchè vengano spediti oggi....
sperem
Arrivato oggi! Grazie di cuore a Silvietta, anche per il bellissimo segnalibro
[link modificato - intervento di moderazione di Virgilio]
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells