Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Tornata da una lunga e dura giornata trovo ad attendermi il regalo del mio Secret Santa!! Romanzo criminale, G. De Cataldo http://www.bookcrossing.com/journal/704 ... id=3928714 GRAZIE ISAGHISA!!!
era davverouno dei libri che più desideravo della mia wishlist!!!
Isaghisa ha scritto: Grazie mille ad ApplEle per "Il berretto a sonagli"!!!
Così potrò colmare l'imperdonabile mancanza di quest'opera del grande Pirandello!
Ooooooh sono commossa... Finalmente è arrivato; mi stavo preoccupando, avrei fatto certamente prima portandotelo a piedi Sono contenta ti piaccia
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi è arrivato anche il mio: siete curiose? Eccolo qui!
Grazie Momo , è stata una bellissima sorpresa!
Isaghisa ha scritto:Grazie mille ad ApplEle per "Il berretto a sonagli"!!!
Così potrò colmare l'imperdonabile mancanza di quest'opera del grande Pirandello!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
E' ARRIVATO!!!!!
Stamattina,mentre ciondolavo per casa in pigiama, il portinaio ha suonato e mi ha consegnato "La chiave a stella" di Primo Levi.
Grazie mille ad annanda, la mia secret santa!!!!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
svampyforever ha scritto:Tornata da una lunga e dura giornata trovo ad attendermi il regalo del mio Secret Santa!! Romanzo criminale, G. De Cataldo http://www.bookcrossing.com/journal/704 ... id=3928714 GRAZIE ISAGHISA!!!
era davverouno dei libri che più desideravo della mia wishlist!!!
Che bello che bello!!!Son proprio contenta che ti sia piaciuto!
Oltretutto son stupita dalla velocità delle poste in questo caso (forse dovevano compensare la lentezza del mio regalo che arrivava da ApplEle! Hehe)
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
SweetLuna, ti sono toccata in sorte di nuovo io ... e ti ringrazio moltissimo per la scelta anche stavolta!
Sei la mia "esauditrice di desideri" per tutte le stagioni!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
armonia82 ha scritto:SweetLuna, ti sono toccata in sorte di nuovo io ... e ti ringrazio moltissimo per la scelta anche stavolta!
Sei la mia "esauditrice di desideri" per tutte le stagioni!!!
Sono contenta che il libro ti sia piaciuto!!! E chissà che la prossima stagione non possa esaudire qualche altro tuo desiderio...
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
fosca ha scritto:Per Aly24j
...trovo questa super graditissima sorpresa
evviva !!
Grazie a te!! La tua j.e. mi ha riempito di allegria!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Prego! Io ho piantato i semini questa settimana, l'anno scorso mi avevano dato tantissima soddisfazione
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."