Giusto!!! me ne stavo dimenticandovaleh ha scritto:Ultima cosa: facciamo il cartello di ringraziamento come l'anno scorso, giusto? Mi fate avete entro lunedì prossimo l'elenco di tutti quelli che ci hanno aiutato così lo passo a chi di dovere?!

Moderatori: luna78, last-unicorn
Giusto!!! me ne stavo dimenticandovaleh ha scritto:Ultima cosa: facciamo il cartello di ringraziamento come l'anno scorso, giusto? Mi fate avete entro lunedì prossimo l'elenco di tutti quelli che ci hanno aiutato così lo passo a chi di dovere?!
• Biblioteca Civica di Pordenonevaleh ha scritto:Ultima cosa: facciamo il cartello di ringraziamento come l'anno scorso, giusto? Mi fate avete entro lunedì prossimo l'elenco di tutti quelli che ci hanno aiutato così lo passo a chi di dovere?!
Mi ero dimenticata di questo messaggio!violetharp ha scritto:Ciao
Morsano al Tagliamento partecipa con circa 60 libri e forse qualcosa in più.
Il mio problema è che fino alla fine della prox settimana non riesco ad andare li per orari assolutamente incompatibili ai miei... (e a quel punto sarà tardissimo!!!)
ovvero è aperto il lunedì, mercoledì e sabato dalle 16 alle 19.
Chi può passare? Tenendo presente che lunedì 6 Chiara Gaiatto (la responsabile) non è in biblio.
Riassunto:
Tel. biblio 0434 69 61 01
lun mer sab h 16/19 (no lun 06/09/10)
responsabile: Chiara Gaiatto
Ps lei attende una tel per sapere quando passiamo a prenderli.
Venerdì se tutto va bene ritiro a S. Vito
Ahahahah, sì avevo visto che ci sarebbero stati e non ho potuto far a meno di sorridere all'idea che un gruppo anticlericale come loro sia ospite nell'auditorium dell'Istituto Beata Elisabetta Vendramini gestito da suoreluna78 ha scritto: Wu Ming
Éowyn ha scritto:Ahahahah, sì avevo visto che ci sarebbero stati e non ho potuto far a meno di sorridere all'idea che un gruppo anticlericale come loro sia ospite nell'auditorium dell'Istituto Beata Elisabetta Vendramini gestito da suore
Ho corretto anche sul profilo della shelfGhippa ha scritto:Valehper il cartellone, come dicevo la biblioteca di ts si chiama bib. comunale Stelio Mattioni, e non Mattioli.
Eowynma sono inquietantissimi!!! preferisco i tralicci così come sono ora
Ti dico tutto in PM, con il resto.violetharp ha scritto:Ora cosa devo fare? Devo entrare in Pnlegge? Non ricordo+!
Speriamo solo che siano grottesche e non al limite del suicidio come per l'inaugurazione della bibliotecaGhippa ha scritto:vedremo di creare più situazioni grottesche per animare i nostri racconti