Chi ha mangiaaaaaaaaaato il becco dell'anitra,l'ho mangiato io,io,io...
Chi ha mangiaaaaaaaaaato il becco dell'anitra,l'ho mangiato io,io,io...
Becco mio,becco suo,becco su becco fa battibecco
Vieni con me a mangiare l'anitra,vieni con me trallalallallà
(residuo della colonia estiva! )
(ed è pure finito in cima alla pagina,così lo vedono tutti )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Stamattina vevo in testa la canzone dei Noir Desir (perché ho letto un trafiletto sul Donna Moderna),e già mi irritava,perché canticchiare la canzone di uno che ha ucciso la fidanzata a mazzate non è bello...
Ed ora mi viene in testa Max Gazzé ...le poche parole lanciate nel mucchio
sassate su specchio che crepan silenzi
o timidi assensi col cenno del capo
e un bacio non dato
l'amore pensato
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Per supermela: "God Save the Queen!" Oppure "I love Rock'n'Roll"
a palla e a ripetizione, così guarisci!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Fossi figo guiderei una grande jeep
fino in disco, attesissimo in zona V.I.P.
il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista
non dico proprio il primo della lista
ma neanche l'ultimo degli stronzi.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
supermela, ottima scelta Zero..
mi sa che mi rivolgerò anch'io agli Smashing perchè stamattina un'amica mi ha detto "sai, il tal tipo è a fare l'Erasmus a Santa Barbara", il mio cervello ha malignamente collegato "Santa Barbara" con "Sentieri" e da allora sto canticchiando dis is de taaaaaaiiim
tu rimeeembeeer.. aiuto..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Io e' da ieri che non riesco a liberarmi di "L'amore pensato" di Max Gazze', e se anche riesco a toglierlo metto su la cover di "Stripped" dei Depeche Mode fatta da Novembre... due sole canzoni per ore e ore di ascolto... aiuto...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Grazie al simpatico post di Iorek sul "cosa faresti se..?"...non mi tolgo dalla testa "fuoco nel fuoco" di Ramazzotti! Ma che p...e!
Dai fatemi entrare in testa qualcos'altro, vorrei sopravvivere
x Dolly: "Sunrise sunrise looks like mornings in your eyes"
Norah è stupenda!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
I uanna bi
para-pa
ior sleghemmer
uai don't iu col mai neim...
Sleghemmer
Sono ossessionato da due settimane dai N.E.R.D.Sono appena uscito dal tunnel di It's my life dei no doubt
Tremo al ricordo di un'estate al suono dei Coldplay (la parte del leone l'ha fatta Clocks)
... Quale sarà la prossima?