Singles bookchain (Porta Fortuna!) ---> chiusa
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...per me ok, comincio a mettere via i franchini!CuteBoy ha scritto:niente tessere...
dovremo pagarci il biglietto...

Ricevuto oggi bookchain da Doc, con tanto di quadernetto

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
direi che
stante l'episodio dello sbrinamento frigo (che mi ha dato una certa notorietà nel forum di cui vado giustamente orgogliosa...
)
e il fatto che posso vantare al mio attivo ben 8 (otto) anni di "singlitudine" (NB: certificata secondo le regole stilate all'OFP dal Comitato Scientifico qualche sera fa......)
posso partecipare anch'io!!!
iscrivetemi, iscrivetemi!!!
attendo fiduciosa ciao ciao F

posso partecipare anch'io!!!

iscrivetemi, iscrivetemi!!!
attendo fiduciosa ciao ciao F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ATTENZIONE!!
Richiedo ufficialmente la cancellazione di CuteBoy dalla single reader chain in quanto il ragazzo è fascinosissimo e deve aver fatto palpitare il cuore di almeno una decina di corsare ieri sera (io sicuramente ho pensato "'azz, potevo venire senza moroso.."
)
Non ci credo che non ha pacchi di belle svizzere che palpitano per lui!!
Richiedo ufficialmente la cancellazione di CuteBoy dalla single reader chain in quanto il ragazzo è fascinosissimo e deve aver fatto palpitare il cuore di almeno una decina di corsare ieri sera (io sicuramente ho pensato "'azz, potevo venire senza moroso.."

Non ci credo che non ha pacchi di belle svizzere che palpitano per lui!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Frine, ma e' la chain dei single, mica del "chi non ha nessuno dietro"
!! Facciamolo restare, poi se si "completa" in corso d'opera lo facciamo uscire dalla chain (in seguito dovra' offrire una cena ed un vasetto di Nutella a tutti i restanti single
) !!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglio anche un barattolone gigante da papparmi sul divano col cucchiaio grande mentre guardo un film! 

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
oh, grazie... meno male che ci hai pensato tu a puntualizzare (Frine!Tane, music brother rispondendo a music sister, ha scritto:Frine, ma e' la chain dei single, mica del "chi non ha nessuno dietro" !!

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Forse CuteBoy ha bisogno di un manualetto di quelli del meetup di ieri sera... Qualcosa tipo:
"Come sfruttare al meglio - ma con grazia - la mia chioma fluente ed il mio sguardo alla Viggo Mortensen. Elenco di manovre per l'avvicinamento della donna, senza che questo renda necessaria la frequentazione degli stessi locali."
"Come sfruttare al meglio - ma con grazia - la mia chioma fluente ed il mio sguardo alla Viggo Mortensen. Elenco di manovre per l'avvicinamento della donna, senza che questo renda necessaria la frequentazione degli stessi locali."

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Pur concordando con Tane e Amaryllis che
l'entusiasmo di BlackLilit per le new entries può essere equivocata
......magari loro non sono per niente felici di poter entrare far parte di questa onorata famiglia

e' la chain dei single, mica del "chi non ha nessuno dietro"

......magari loro non sono per niente felici di poter entrare far parte di questa onorata famiglia

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
La splendida Zazie ha scritto:Posso ancora iscrivermi????

ma.....

però....

(chi mi capisce è bravo.... )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Qualcuno mi ha sollecitato in pvt perchè il mio neurone si era dimenticato di aggiungerlo in listaBabette la saggia: