Iorek ha scritto:tra un uomo ed una donna, anche se sono amici, subentri ad un certo punto una specie di "carica erotica", un sottofondo un po' elettrico, per cui non è una amicizia come tra due donne o due uomini. è qualcosa di un po' diverso, forse meglio, più stimolante, anche se poi non succede nulla

Concordo abbastanza con questo, anche se di regole non si può certo parlare..Così come concordo con chi dice che noi donne siamo molto più inclini e predisposte all'amicizia e basta con l'altro sesso, mentre nella maggioranza dei casi gli uomini tendono ad essere interessati, anche se in un primo momento..perché poi li mettiamo subito in riga

Personalmente poi sono una grande sostenitrice dell'amicizia tra uomo e donna e la pratico anche quando il mondo intero attorno ame dice che non dovrei...esempio con i miei ex fidanzati.
Quando riesce ritengo sia molto gratificante...

Non credo, è una questione di geni, del resto mio fratello ora frequenta regolarmente e trascorre le vacanze assieme alla sua ex moglie, ciascuno riaccoppiato e con nuovi figli...