tutipot ha scritto:Si , ma vai col Natale che fra poco ( il 26 maggio ) è un anno ?

e poi... ma lasciamo che ognuno faccia il proprio percorso, no?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
tutipot ha scritto:Si , ma vai col Natale che fra poco ( il 26 maggio ) è un anno ?
Ehm, il primo post è del 19 dicembre... non è mica 1 anno
infatti, spesso alla fine di una storia si passa troppo tempo a rimuginare, ed alla fine ci si ritrova quasi anestetizzati per paura di soffrire di nuovo...suorgi ha scritto:forse perché ci sto attenta, ma allora dove sta la spontaneità?
silviazza ha scritto: spesso alla fine di una storia si passa troppo tempo a rimuginare, ed alla fine ci si ritrova quasi anestetizzati per paura di soffrire di nuovo...
Credimi...Suorgi ha scritto:2tee dici davvero?
Io ho sempre una farfalla che mi si posa sulla spalla. Pensi che mi voglia bene ? Ti sbagli . Stavo solo nei pressi della sua aiuola.Suorgi ha scritto:e io che stavo solo inseguendo una libellula in un prato....
2ttepot ha scritto:Quando il violinista ha finito è stanco mentre l'archetto vibra ancora , fintanto che non lo si ripone.
I figli so' pezz'e core ...Mammina ha scritto:2teepot, figliolo
La farfalla viene attratta da un fiore sgargiante e termina la sua avventura su un filo d'erba.Suorgi ha scritto:La vita è l'arte dell'incontro dunque mettiamoci in gioco adesso e sempre...