i Teatro-Readings

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Oh. Pirandello :lol:

Ok. Hmm. Fa un cazzo di freddo in questa biblioteca :wall: Non ero preparata a restare a studiarci. Avrei dovuto portare un maglione :eyes:

La mia partecipazione ai preparativi si fa sempre meno probabile: forse nel pomeriggio invece che cazzeggiare al bagno turco aiuterò un amico a trasportare materiali per tavolini della ONG per cui lavora, e non so se finisco in tempo :roll: La ricompensa però è una maglietta stiloserrima di Amani :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:( ragazzi... è con profondo dispiacere che vi devo comunicare che non potrò essere dei vostri per questa volta....

:twisted: ma solo per questa volta :mrgreen: non abituatevi troppo :wink:

un abbraccio
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Uffa nn ci sarò neanche io.
Certo però che si poteva anche fissare un po' prima. Qui ci sono anche donne dalla frenetica vita sociale :lol: :lol: :lol:

Ebbene sì, giovedì esco col dentista di Iorek
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Causa ridotto afflusso (alla fine siamo 4 lettori) ilReading volume 3 viene soppresso.

Verrà sostituito da un Reading Itinerante in seno alla Critical Mass dello stesso giorno.

Appuntamento giovedì ore 2100 Loggia dei Mercanti bicimuniti. Chi c'é c'é.

:D

Peace and love. :heartkiss:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Critical Mass..........
O mostra di Doisneau?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
magotto
Spugna

Messaggio da magotto »

Ciao a tutti
Io che esercito la professione di illusionista, mi presto ad esperimenti di un altro prestigiatore più importante di me…e così via via fino alla perfezione… Ecco il giuoco prodigioso dell’illusione!
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Si riparte???

Messaggio da zazie »

Ci siete? Ci siamo? Andiamo?
Dai che ho letto un sacco di bella roba questa estate!
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ehm :( io sta settimana sono in trasferta.... o meglio, sicuramente giovedì non ci sono :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Secondo me magotto (Enzo) sta mescolando il pentolone del Labo teatrale 2005/2006

Sta facendo calendario, programma, foglietto di presentazione e simili.

I soliti noti affermano di avergli sentito dire che quest'anno si propone di lavorare più sul dialogo e meno sul monologo.

Gli spettatori di Gente Normale che sul momento si informarono sui programmi futuri sappiano. E si facciano pure vivi via MP e di persona al prox MU.

QUELLI CHE NON SI SONO TRASFERITI A COMO SENZA SALUTARE INTENDO !! :evil:

Tenetevi quindi due sere libere tra qui e ottobre: una per il prox reading e una per la presentazione dei piani teatrali di magotto per l'anno che viene. :mrgreen:
Sal 140,12
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:notworthy: caro Johnnyno! abbi pietà ... ma è successo tutto così in fretta!!!! :(

cmq nel week end io sono a MIlano! accidenti.... il corso di teatro però lo avrei fatto volentierissimo!!!! ... :(

però non è detto, magari se ... inizio ad ingranare con i tempi.... riesco pure a venire :( sigh...

un baciotto grande grande al Johnny!!!! ah! magari qualche volta poi il Reading potete venire a farlo da me ;)

un week end.... qualcosa magari di particolare da studiare ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
magotto
Spugna

Messaggio da magotto »

Io domani ci sono

sono proprio curioso
Io che esercito la professione di illusionista, mi presto ad esperimenti di un altro prestigiatore più importante di me…e così via via fino alla perfezione… Ecco il giuoco prodigioso dell’illusione!
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Facciamo che domani si abbozzano delle date e le si ripropone poi qui?

Zazie che tra gli altri libri quest'estate ha letto Eureka street
johnnyfichte
Olandese Volante

Eccoci pronti con il progamma del reading Volume Tre.
La location è in fase di chiarimento tra due possibili alternative.

Cosa:
-ilReading Volume Tre
-Tema del reading (scelto da Cataldo): "Equilibrio Armonia Umiltà"

Come:
-il tema si può rispettare, non rispettare, prendere apertamente per il didietro
-ognuno legge una cosa portata da sé o raccattata sul luogo
-ognuno porta da leggere per sé e se vuole per gli eventuali sprovveduti
-venite già mangiati
-sono ammessi beveraggi di qualsiasi grado alcolico (anche nullo)
-marcellopera giorgionapolitano del SenatoCamera dei Lettori: Zazie, con la facoltà di guardare storto chi interrompe, rallenta, intralcia, sfora, dorme, lancia popcorn o briciole, sghignazza, si distrae, gioca d'azzardo, la fa fuori dal vaso

Quando:
-venerdì sera 23 settembre 2005 ore 2015

Dove:
-stanzone di casa Liber (la zia invierà i dettagli ai singoli partecipanti)

Chi:
-Zazie
-Aicha
-Johnny
-ziaLiber
-Magotto
-Cataldo di Gentenormale (che ieri sera ha preso un libro e quindi mi aspetto si registri con un nick a breve)
-Massiprof in trasferta (voci di corridoio lo quotano attestato su un Belli escatologico)
-Roberta di Gentenormale
-in forse:
*Laura LaMaestra,
*Maria Rosaria,
*Mizzy da Como che si può fermare da noi per la notte ed è invitata a contattarmi in MP,
*docTrigor,
*Tatamore

Perché:
-perché no ?
Ultima modifica di johnnyfichte il mar set 20, 2005 9:52 am, modificato 3 volte in totale.
Sal 140,12
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

-venite già mangiati
perché?

io mi metto in forse.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Mi permetto di rispondere in vece di Ionni: venite mangiati perché lo così tutti riescono a leggere senza che si facciano le 4.
Ciò non esclude la presenza di beveraggi + o - alcolici, naturalmente :wink:
e giusto qualche patatina per nn finire sotto il tavolo.
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Johnny, anch'io ci sono IN FORSE....
magotto
Spugna

Messaggio da magotto »

Sono daccordo per perdere tempo a mangiare durante il reading ma alle 19.30 è un po' prestino per arrivare "già mangiati". Per me va bene comunque (mangerei qualcosa al volo) ma per andare incontro a tutti si potrebbe fare per le 20.15.
Anche per dare il tempo a chi ospita (e a chi gli da una mano) di preparare/si prima che arrivino tutti.

Se iniziamo a leggere per le 20.50 (tanto per darci il tempo di salutarci e di fare due chiacchiere prima di iniziare) fino alle 23.00 ci possono stare 20 letture da 5 minuti con 30 minuti di pause varie. Visto che non credo che arriveremo a 20 letture e che (qui proprio non dovrei parlare visto i miei precedenti :silenced: ....) in generale le letture durano di meno di 5 minuti, ci dovremmo stare dentro senza affanni particolari.

Rinnovo l'invito, fatto a luglio, a nominare un/a presidente di serata che sia disposto/a a beccarsi un po' di fischi per aiutarci a non disperdere troppo tempo.
Io proporrei Mizzy. La scorsa volta mi sembrava la più agguerrita sulla questione ..... e poi mi pare che sia già chiamata presidenta :wink:
magotto
Spugna

Messaggio da magotto »

:oops: Volevo dire Zazie...
Sorry
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Perdonato :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
johnnyfichte
Olandese Volante

Ho editato il post con le propost di enz e zaz
Sal 140,12
Rispondi