Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
...a me ha colpito quella della candela con la luce nera.....ma ovviamente non ricordo il nome
Devo dire che sono un acuto osservatore.
ehm...trovato dopo un pò. Si chiama la FATA IGNORANTE
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Beh comunque anche il quadro che aveva trovato giorgio è molto bello, anche se mi pare di quello esistono più versioni...
...ma può anche darsi che mi sbagli!!!
EDIT:mizzy se ti mangiassero il cuore avresti anche tu la faccia non troppo allegra no?! Eppure quel quadro mi affascina molto...
Ultima modifica di Virgilio il lun lug 03, 2006 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
sí anche a me pare ci siano piú versioni dell'impero delle luci...
ok Virgilio, sono d'accordo che non è bello farsi mangiare il cuore... ecco perchè quel quadro non mi piace... mi lascia un senso di angoscia... che non è proprio ció che chiedo dalla visione di un'opera... piuttosto stupore, serenetà, pace
Non so se c'è un quadro di magritte che mi riesce a dare solo queste sensazioni...in fondo in magritte io un po' d'angoscia ce lo vedo ovunque, nei bui spesso impenetrabili, nelle facce degli uomini in bombetta sempre nascosti, se guardi bene i quadri che sono stati linkati alla fine un elemento che un po' d'angoscia la trasmette lo torvi sempre...almeno per come lo vedo io!
in realtà alla mostra ce n'era uno che dava serenità...ma era ovviamente una sensazione personale...solo non ricordo come si chiama
spero di riuscire a trovarlo...
sará che sono io strana... ( ) peró, la notte con la luna fra le foglie a me piace davvero tanto ... sarà che la notte stellata a me mette serenitá soprattutto con la luna piena... sará che passo molto tempo sul mio terrazzo a guardare il cielo....
l'Impero delle luci... anche... mi tranquillizza... mi affascina, sono stata, come già detto, molto tempo a guardarlo