Lo S-consiglio. Rubrica di film orribili
Moderatori: Gjko, etnagigante
Avete ragione, care coforumiste. Chi sarei io per criticare chi non apprezza il film x in cui mi sono riconosciuta al cento per cento, che mi ha fatto star male da quanto mi è piaciuto eccetera eccetera eccetera? Io non sono un cazzo e valgo ancor meno, quindi mi astengo.
Però.
Al prossimo errore - non necessariamente reiterato - di ortografia nella trascrizione del titolo smetto la modalità comprensivo-autodenigratoria e comincio a storpiare il nome dell'autore del messaggio. Imelda, Minotauro, siete avvertite.
l
Però.
Al prossimo errore - non necessariamente reiterato - di ortografia nella trascrizione del titolo smetto la modalità comprensivo-autodenigratoria e comincio a storpiare il nome dell'autore del messaggio. Imelda, Minotauro, siete avvertite.
l

- 1 bannerino, no logo -
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Visto che tre quarti dei film che mi hanno fatto schifo sono già stati nominati, provo a dirne uno che mi sembra sia ancora passato inosservato:
Memento
Mi ha infastidito come nemmeno David Lynch (che appartiene di diritto alla rubrica dei registi di S-Consiglio) come nemmeno Barry Lindon...
Quando ci penso mi tramuto nella maga Magò che strilla "Io odio, odio, odiooo!"
occhei, adesso voglio contare quanti sono quelli che lo hanno adorato...

Memento
Mi ha infastidito come nemmeno David Lynch (che appartiene di diritto alla rubrica dei registi di S-Consiglio) come nemmeno Barry Lindon...
Quando ci penso mi tramuto nella maga Magò che strilla "Io odio, odio, odiooo!"
occhei, adesso voglio contare quanti sono quelli che lo hanno adorato...

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Presenteadesso voglio contare quanti sono quelli che lo hanno adorato...

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Barry Lindon: mi ferisci al cuore
Memento: mi ferisci al cuore
David Lynch: mi ferisci al cuore
Piggy, ormai sei grande. L'ebbrezza da iperossigenazione fisica e mentale di quando giravi Maiali nello spazio dovrebbe esserti passata. Prenditi le tue responsabilità e mandami a tue spese a fare una cura di riabilitazione ad Antigua o dove è andato a riabilitarsi Robbie Williams. Giuro che non scappo e che torno riabilitata e pronta a sentirmi infliggere colpi al cuore di portata pari e superiore a quelli di cui sopra.
In alternativa, prova a riguardare con occhi diversi quanto sopra elencato.
l
Memento: mi ferisci al cuore
David Lynch: mi ferisci al cuore
Piggy, ormai sei grande. L'ebbrezza da iperossigenazione fisica e mentale di quando giravi Maiali nello spazio dovrebbe esserti passata. Prenditi le tue responsabilità e mandami a tue spese a fare una cura di riabilitazione ad Antigua o dove è andato a riabilitarsi Robbie Williams. Giuro che non scappo e che torno riabilitata e pronta a sentirmi infliggere colpi al cuore di portata pari e superiore a quelli di cui sopra.
In alternativa, prova a riguardare con occhi diversi quanto sopra elencato.
l

- 1 bannerino, no logo -
- Miss Piggott
- Olandese Volante
laura, mi hanno appena liquidata... A mie spese non posso mandarti da nessuna parte...
Ma sono grande: riesco a sopportare l'idea che a qualcuno possano piacere davvero Barry Lyndon, Memento e David Lynch.
E' doloroso, sul serio.
Non sai quanto il solo pensiero trafigga il mio povero cuoricino di disoccupata.
Ma sopravviverò. Ho sopportato di peggio.

Ma sono grande: riesco a sopportare l'idea che a qualcuno possano piacere davvero Barry Lyndon, Memento e David Lynch.
E' doloroso, sul serio.
Non sai quanto il solo pensiero trafigga il mio povero cuoricino di disoccupata.
Ma sopravviverò. Ho sopportato di peggio.

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Presenteadesso voglio contare quanti sono quelli che lo hanno adorato...

- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Therese stavo cancellando i messaggi doppi ma mi sovviene che forse lo stai facendo apposta

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
ops, non mi visualizzava il messaggio d'inserimento 

- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ah non era per farti contare più volte 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Questo 3d è fantastico, mi ricorda una scena di Friends:
Rachel e Monica stanno litigando e una versa passata dipomodoro nella borsa dell'altra mentre la seconda le tira i fili del suo maglione preferito.
Sanno che stanno facendosi del male, l'unica cosa sensata che possono fare è smettere ma ciononostante continuano nell'opera di distruzione nell'intento di far smettere l'altra.
Questo 3d è così; vale solo leggere, sentirsi male per stroncature di film bellissimi, e picchiare duro sperando di infliggere più dolore.
(Lo so, lo scopo iniziale era cercare di evitare agli altri di spendere inutili soldi al cinema, ma ormai siamo al massacro)
Quindi:
Fuori concorso: Howard e il destino del mondo.
Per la serie "cineforum ipsatorio":
Il danno, J.Binoche e J. Irons (noia mortale e fotografia marròn alla francese insopportabile)
Il paziente inglese, j. Binoche e R. Finnes (applausi a scena aperta quando finalmente muore al buio nella grotta)
America Oggi (non mi spreco nemmeno a cercare di ricordare i nomi del cast stellare)
Per la serie "buona la prima" :
Matrix 2 e 3 (il primo è un capolavoro): non ricordo nemmeno bene la differenza tra due seguiti
Higlander 2 e 3 Forse il 3 non l'ho veramente visto ma sulla fiducia finisce in lista.
Per la serie "fantascienza fatta male":
Cronache di Riddick (con un V. Diesel impresentabile)
Solaris di Steven Soderbergh
Il pianeta delle scimmie, nuova versione
Blade la trilogia, (visto pure al cinema per colpa mia)
Aeon Flux con C. Theron Storia assurda, scenografie di cartone, almeno la si vedesse nuda!
Per la serie " la gnocca non basta":
Tutti i film con la Bellucci tra cui spicca The dobermann
Autumn in new York R. Gere e W. Rider
Aeon Flux vedi sopra
Mr & Mrs Smith , sì Brad e Angelina hanno anche questa macchia
Per la serie "neanche la pre-mestruale giustifica"
The family man, con il sempre amato N. Cage: la moglie sarebbe da prendere a bottigliate dalla mattina alla sera (cit.).
Rachel e Monica stanno litigando e una versa passata dipomodoro nella borsa dell'altra mentre la seconda le tira i fili del suo maglione preferito.
Sanno che stanno facendosi del male, l'unica cosa sensata che possono fare è smettere ma ciononostante continuano nell'opera di distruzione nell'intento di far smettere l'altra.
Questo 3d è così; vale solo leggere, sentirsi male per stroncature di film bellissimi, e picchiare duro sperando di infliggere più dolore.
(Lo so, lo scopo iniziale era cercare di evitare agli altri di spendere inutili soldi al cinema, ma ormai siamo al massacro)
Quindi:
Fuori concorso: Howard e il destino del mondo.
Per la serie "cineforum ipsatorio":
Il danno, J.Binoche e J. Irons (noia mortale e fotografia marròn alla francese insopportabile)
Il paziente inglese, j. Binoche e R. Finnes (applausi a scena aperta quando finalmente muore al buio nella grotta)
America Oggi (non mi spreco nemmeno a cercare di ricordare i nomi del cast stellare)
Per la serie "buona la prima" :
Matrix 2 e 3 (il primo è un capolavoro): non ricordo nemmeno bene la differenza tra due seguiti
Higlander 2 e 3 Forse il 3 non l'ho veramente visto ma sulla fiducia finisce in lista.
Per la serie "fantascienza fatta male":
Cronache di Riddick (con un V. Diesel impresentabile)
Solaris di Steven Soderbergh
Il pianeta delle scimmie, nuova versione
Blade la trilogia, (visto pure al cinema per colpa mia)
Aeon Flux con C. Theron Storia assurda, scenografie di cartone, almeno la si vedesse nuda!
Per la serie " la gnocca non basta":
Tutti i film con la Bellucci tra cui spicca The dobermann
Autumn in new York R. Gere e W. Rider
Aeon Flux vedi sopra
Mr & Mrs Smith , sì Brad e Angelina hanno anche questa macchia
Per la serie "neanche la pre-mestruale giustifica"
The family man, con il sempre amato N. Cage: la moglie sarebbe da prendere a bottigliate dalla mattina alla sera (cit.).
Howard e il destino del mondo è UN CAPOLAVORO!!! Il film piu bello di Tim Robbins! 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
eh no!! nessuno tocchi "I mitici - colpo gobbo a Milano" un grande classico che rivedo sempre volentieri!Tutti i film con la Bellucci
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Visto che arrivo qui che questo 3d è già arrivato a pagina dieci e non c'è assolutamente modo di leggerlo tutto per vedere quello che è già stato scritto, e inoltre che per mettere tutti i film indiscutibilmente brutti che ho visto ci vorrebbe un post di quaranta pagine, metterò solo quei due o tre che mi hanno fatto incazzare perchè, pur essendo delle incredibili ed inutili vaccate, il nome del regista e la sua fama consolidata fanno sì che in genere il commento sia sempre o "Bellissimo" oppure "Sì, un po' meno bello degli ultimi, però in fondo...".
Quindi direi che sul podio ci sono senza ombra di dubbio A. I. Intelligenza artificiale (una storia potenzialmente bella storpiata e violentata ai limiti della denuncia), Minority Report (che ha annullato sul nascere ogni mia possibile voglia di leggere Philip K. Dick, e tuttora, pur avendone ogni tanto il desiderio, non riesco a decidermi a provarci per il devasto psicologico che mi ha procurato quell'orrore) e The Terminal (infinita ed estenuante melensaggine inverosimile come poche cose in natura). Perfino Il destino di un cavaliere, essendo in sè e per sè fin dal suo concepimento una cazzata genuina, merita più rispetto.
Quindi direi che sul podio ci sono senza ombra di dubbio A. I. Intelligenza artificiale (una storia potenzialmente bella storpiata e violentata ai limiti della denuncia), Minority Report (che ha annullato sul nascere ogni mia possibile voglia di leggere Philip K. Dick, e tuttora, pur avendone ogni tanto il desiderio, non riesco a decidermi a provarci per il devasto psicologico che mi ha procurato quell'orrore) e The Terminal (infinita ed estenuante melensaggine inverosimile come poche cose in natura). Perfino Il destino di un cavaliere, essendo in sè e per sè fin dal suo concepimento una cazzata genuina, merita più rispetto.
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
ok giro
sempre più convinta del fatto che ci hanno separato alla nascita...
faccio oputing e dico che adoro ricky memphis e la sua ironia ASSOLUTAMENTE involontaria
howard e il destino del mondo è un film eccezzziunale veramente, qui lo dico e non lo nego, però lo scrivo piccolo piccolo
sempre più convinta del fatto che ci hanno separato alla nascita...

faccio oputing e dico che adoro ricky memphis e la sua ironia ASSOLUTAMENTE involontaria
howard e il destino del mondo è un film eccezzziunale veramente, qui lo dico e non lo nego, però lo scrivo piccolo piccolo

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
Memento: assolutamente stupendo!!! Sorry, Miss...
A.I.: stavo meditando la distruzione fisica del dvd (o cassetta, ora non ricordo...)...
Aggiungo, se non l'ha già fatto qualcuno: il quinto elemento.
Ora, già dall'inizio...il quinto elemento è l'amore? e mi dici sta str...vaccata da subito?? così??? una spranga, please...
Al momento dell'assolo della seppia blu io cercavo un posto dove suicidarmi, Therese beatamente dormiva da buoni venti minuti...
A.I.: stavo meditando la distruzione fisica del dvd (o cassetta, ora non ricordo...)...
Aggiungo, se non l'ha già fatto qualcuno: il quinto elemento.
Ora, già dall'inizio...il quinto elemento è l'amore? e mi dici sta str...vaccata da subito?? così??? una spranga, please...

Al momento dell'assolo della seppia blu io cercavo un posto dove suicidarmi, Therese beatamente dormiva da buoni venti minuti...
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:

No vi prego il 5° elemento no, prendete me piuttosto...
(e concordo con capola, ahime, su Howard).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)