Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Per distinguermi dagli altri, invece di farti i complimenti ti dico che in questo momento sto provando una terribile INVIDIA nei tuoi confronti
Scherzo, in ogni modo... BEATA TE!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Urgh Susina, anche io devo fare un progetto per Ingegneria del software (peccato che non si sia capito cosa vuole il prof... per adesso mi studio Uml visto che lui e' fissato...) !
Se ti serve una mano fai un fischio, non conosco il tuo professore ma ti consiglio di prestare attenzione alla documentazione (analii, progettazione, test ecc...).
Il nostro docente durante l'esame non ha guardato quasi per niente l'applicazione ma ha valutato solo la documentazione che comprendeva l'analisi (specifiche, FP, cocomo II, ricerche) gli uml di tutte le classi e gli studi sugli algoritmi e le scelte di progetto, PERT e GANT con la suddivisione del lavoro nel gruppo, Use case, Action case, ADM, discussione sul DAO, discussione sulla fase di test (parte carente che ci ha fatto perdere la lode) + i javadoc in formato digitale su cd di tutte le classi.
E' piaciuta molto anche a me Ricerca Operativa, penso che troverai splendida anche Automatica (sistemi automatici) che tratta la sintesi dei problemi reali in forma matematica (cose tipo funzioni di feedback e di correzione ecc..)
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Esatto Susina, anche il nostro e' simile a come dici tu.... bisogna presentare un progetto che non si capisce cosa voglia, ma poi guarda tantissimo alle cose che dici...
Automatica io non lo ho...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
E' vero!!
...e allora vai con i COMPLIMENTONI generali a tutti!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Il nostro prof di gerco/latino non ci sarà per 17 GIORNI !!!!!!!!!!!
Pacchia totale ,ozio ,baldoria ...quando tornerà ci arriverà una bella mazzata ...me lo sento !
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
SUSINA!!!!!!!!!!
al tuo urlo di dolore si accoda soffrente anche il mio,di colei che grida nel deserto per un relatore.........ma dopo questa sessione di laurea,forse saranno tutti più buoni......
orsomarso, anch'io ho dato Sistemi di elaborazione dell'informazione.. è un esame di cui ho un ricordo bellissimo, sarà che al corso eravamo tipo in dieci a frequentare, sarà che mi ero un po' innamorata del prof.
l'unico libro che mi aveva dato un po' di problemi era.. oddio, non mi ricordo l'autore (si vede che non mi era piaciuto proprio..) quello dei media caldi e freddi.. era abbastanza palloso, però in tutto ci avevo messo un tre settimane a prepararlo (alla fine: 28 )
Ultima modifica di Frine il lun nov 10, 2003 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Il mio esame di sistemi è diviso in due moduli incentrati maggiormente sull' HTML e le varie presentazioni sia sul web che su cd-rom. L'esame tra l'altro lo avevo gia preparato quando stavo alla facoltà di Teramo, avevo preparato un sito abbastanza bello, lo avevvo messo su dischetto, e poi non si è aperto nel PC del prof. E ora mi trovo a rifarlo di nuovo
Come è davvero un bell' esame da preparare
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
io il sito l'avevo fatto per un altro esame di informatica (informatica applicata -a non si sa che cosa visto che non abbiamo toccato un pc per tutta la durata delle lezioni-)
visto che nel programma era previsto lo studio di html, mi sono fatta le mie belle paginette tutte a mano.. una lavorata folle, poi ho visto che TUTTI avevano usato front page, e me la tiravo anche abbastanza:
"ahah, io, vera lavoratrice.."
la prof. non l'ha neanche guardato
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Allora non sono il solo che il 27 starà sotto i ferri...
Processi stocastici o Calcolo delle probabilità (secondo modulo)
dipende se siete N.O. o V.O....lascio alla vostra fantasia l'interpretazione di queste iniziali
in bocca al lupo, orsomarso!
ma solo l'unico "matematico" che gira nel forum!
è una domanda che mi pongo da tempo!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...