Capisco la tua parente, comunque

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Son sconvoltaladyofbabylon ha scritto:su 150 invitati eravamo gli unici due pirla che non erano stati avvisati e io mi sono sparata 4000 km (tra andata e ritorno) per niente.
Pare che tutto sia nato da un regalo da parte dello sposo il quale ha fatto entrare nella sala del ristorante una specie di carretto con 100 rose... non so come la situazione sia degenerata da lìlast-unicorn ha scritto:Sposa isterica per cosa?
ad un mese dalle nozze, ecco il mio incubo peggiore che si materializzaladyofbabylon ha scritto:il matrimonio era stato annullato perchè la sposa era stata male
No dai! Pensa positivo! La mia amica aveva problemi già da tempo e l'operazione era già programmata, ma di questo parlerò un'altra volta perchè forse la questione merita.ad un mese dalle nozze, ecco il mio incubo peggiore che si materializza![]()
dai, è quel genere di fatti che sul momento vorresti spaccare il mondo, ma dopo un po' ci pensi e muori dal ridere
no?
Dopo tutto sto putiferio mi sembra il minimoladyofbabylon ha scritto:Inutile dire che sono stata esonerata dal regalo...
Ma il regalo non l'avevi già portato/pagato la prima volta?
Per me è una trovata pubblicitaria di qualche negozio di abiti da sposaFalbalà ha scritto:Ho sentito un'intervista in radio alle due gemelline ventitreenni e hanno specificato che il vestito non è lo stesso che indosseranno per le nozze di settembre....comunque mi sembra una stupidaggine ugualmente!
Be', conoscendo i miei parenti/amici potrebbe essere una cosa da tenere in considerazionesilvietta75 ha scritto:Morale: avevano scritto che il matrimonio si sarebbe celebrato alle 10.30 invece era alle 11.00.... l'hanno fatto apposta, x non far arrivare tardi nessuno.![]()
Che botta di culo!Perdonate il francesismo, ehmladyofbabylon ha scritto:no perchè non riuscivo a sceglierne uno dalla lista nozze ed ero d'accordo con la mia amica che, al ritorno, mi avrebbe detto cosa le mancava...
Che botta di culo!Perdonate il francesismo, ehm
no ma la fiatella agliosa e la panza piena del mio moroso parlavano da sèavevi infiltrato una spia?
Sì, forse sìladyofbabylon ha scritto:già però in compenso tra i due viaggi ho speso 400 €... Forse mi conveniva il regalo
![]()
Dipende da chi c'era nelle stanze segretee in più c'erano anche amici a cui piacciono gli ometti e non le donnine e credo che questo sia una garanzia no?
ladyofbabylon ha scritto:no ma la fiatella agliosa e la panza piena del mio moroso parlavano da sè![]()
![]()
infattieowyn ha scritto:Dipende da chi c'era nelle stanze segreteladyofbabylon ha scritto:e in più c'erano anche amici a cui piacciono gli ometti e non le donnine e credo che questo sia una garanzia no?