Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
liberliber ha scritto:eccomi! ammetto che appena arrivato mezzo ero speranzosa mezzo mi è venuto un colpo, considerato il poco tempo che ho avuto questa settimana
faccio la JE appena posso, spedisco appena posso, ma ho liberato (grazie a vanya che l'ha trasportato per me ): http://www.bookcrossing.com/journal/3523054
L'insostenibile leggerezza dell'essere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
non ho ancora fatto le j.e. di tutti
se mi dici i titoli, controllo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Éowyn ha scritto:Ah, ok
Sbirciando la shelf avevo visto je fatte e pensavo fossero ancora sotto sequestro delle poste
anche io volevo sapere se ti era arrivato... sai con le poste...
ma adesso che sò che ancora nn li hai registrati tutti, sono più tranquilla, magari è tra quelli!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
alcuni libri non li ho ancora recuperati da casa dei miei, perciò farò le j.e. nel finesettimana! in questi giorni horitmi di lavoro pesanti, perciò i curiosi possono sbirciare la mia bookshelf per scoprire quali libri sono arrivati
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Lostris29 ha scritto:
anche io volevo sapere se ti era arrivato... sai con le poste...
ma adesso che sò che ancora nn li hai registrati tutti, sono più tranquilla, magari è tra quelli!!
Mi sento di spezzare una lancia in favore di Therese. Oltre ad aver utilizzato l'indirizzo dei suoi come indirizzo di consegna (e quindi credo ritiri i libri ogni tot), sta anche organizzando un matrimonio. Peraltro non uno qualsiasi, ma il suo Dalla sua bookshelf è comunque possibile vedere quali libri ha ricevuto
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."