lizzyblack ha scritto:Grazie mille a Mikime per i regali bellissimi!
Prego! Non ricordo più dove e come ho raccolto le informazioni

, probabilmente in una delle tue pagine bookcrossing o in qualche messaggio nel forum.... che bello che ho indovinato, comunque!
E grazie a te per aver organizzato il ring natalizio!
Anche io ringrazio moltissimo
annanda!!! Nella scatola di latta con la foto di cioccolatini c'è un'invitantissima busta con impasto quasi-pronto per fare dei biscotti "perchè me li merito proprio"

non vedo l'ora di farli (già prima di capodanno mi sa, ma dopo che si è un po' svuotata casa, non vorrei che piacessero troppo

...).
Nel pacchettino cartaceo bellissimo c'era un kit per la lettura-scrittura-evidenziatura e quant'altro, con mini lucina per leggere di notte, righello, penna, minievidenziatore, blocchetto per appunti.... da perfetta lettrice-studiosa

!! Utilissimo e carinissimo, grazie di nuovo! Ci ho infilato anche il blocchetto per le cose di cui essere grata, così ho tutto insieme!
I cioccolatini belgi hanno fatto furore, neanche a dirlo (ho provato a tenerli un po' nascosti ma saltavano troppo all'occhio), buonissimiiii!!! E il pop-corn pure è in attesa di essere preparato, molto presto! E il pacchetto musicale ancora ieri ci rallegrava appena lo toccavamo.

Grazie millissime di tutto!!!
Buon Natale a tutti e tutte!
Miki