Sì, decisamente sì!Gahan ha scritto:Poi sposto "Fanny Hill" sulla casella del libro con nome proprio nel titolo, in quanto sto leggendo "Il delta di Venere" che è un altro libro erotico.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Sì, decisamente sì!Gahan ha scritto:Poi sposto "Fanny Hill" sulla casella del libro con nome proprio nel titolo, in quanto sto leggendo "Il delta di Venere" che è un altro libro erotico.
Ian Mc Ewan AmsterdamÉowyn ha scritto:Consigli su un libro ambientato in Olanda?
bettyderob ha scritto:Ian Mc Ewan AmsterdamÉowyn ha scritto:Consigli su un libro ambientato in Olanda?
saturn111 ha scritto:Nella casella dei libri vincitori di un premio piazzo Amsterdam di McEwan che ha vinto il Booker Prize e mi salvo perché in questa casella non sapevo proprio che mettere, i premi letterari non li seguo proprio... manco lo sapevo che aveva vinto il Booker Prize quando l'ho preso!L'avevo scelto perché pensavo fosse ambientato ad Amsterdam e invece è ambientato a Londra
Basta che la produzione fondamentale sia stata scritta nel '900kaiou ha scritto:
o deve essere "tutto" nel 900, l'autore?
Ehm... poi devo recensire la guida turistica?Sonnenbarke ha scritto: Gahan, secondo me valgono anche le guide turistiche, perché no?
se vuoi qualcosa di più lieto c'è il classico per l'infanzia Pattini d'argentoÉowyn ha scritto:"Amsterdam" lo ho, grazie![]()
Rileggerò volentieri Anna Frank, non ci avevo pensato!
In effetti non ha molto senso, penso che per libri di questo genere si possa essere esonerati dalla recensione... Le altre sono d'accordo?Gahan ha scritto: Ehm... poi devo recensire la guida turistica?
Gahan ha scritto:bettyderob ha scritto:Ian Mc Ewan AmsterdamÉowyn ha scritto:Consigli su un libro ambientato in Olanda?saturn111 ha scritto:Nella casella dei libri vincitori di un premio piazzo Amsterdam di McEwan che ha vinto il Booker Prize e mi salvo perché in questa casella non sapevo proprio che mettere, i premi letterari non li seguo proprio... manco lo sapevo che aveva vinto il Booker Prize quando l'ho preso!L'avevo scelto perché pensavo fosse ambientato ad Amsterdam e invece è ambientato a Londra
![]()
![]()
;
Confermo, solo il finale del libro si svolge ad Amsterdam
ho messo una citazione "generica" che vale per tutto.....io non partecipo a questo bel "gioco" perchè al momento con le letture sono bloccata ed è la stanchezza che la fa da padrona...leggo poco e lentissimamente...comunque volevo dire che ho parecchi libri per il BC e se vi mancano dei titoli, prima di comprarli, potreste scriverli qui e se li ho ve li mando più che volentieri...almeno prima di essere liberati fanno un giro più avventuroso...Sonnenbarke ha scritto:..........mi manca il libro scelto per ................ Ne ho in mente un paio ma ancora non mi decido a comprarli...
Éowyn ha scritto:E con "Non è stagione"... cinquina!