Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"Branchie" Ammaniti...
quel tipo scrive veramente bene!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
troppi spunti interessanti leggendo il 3d...
Appena finito Achille piè veloce di Benni che consiglio, ma nn in pubblico: vi guardano tutti male quando vi fa ridere o piangere
Ripreso dopo 10 anni Il lupo della steppa di Hesse... Vale sempre la pena
Serata anarchica!
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
Mitico Steppenwolf!
Theut mi ha appena catturato Siddharta... che avevo letto ma di cui non ricordavo la bellezza... mi è bastato citare poche parole di Siddharta a Kamala per vedere arrossire un paio di donzelle e trovarmi innamorato di questo romanzo ancora una volta...
Io adesso sto leggendo il Garofano Rosso di Vittorini catturato a un MU.
Romanzo "giovanile" in cui l'adolescente protagonista dice affettuosamente al suo giovane amico fascista rivoluzionario "Ti faccio fare la fine di Matteotti!" con un sorriso sulle labbra!!!
"Alla marcia su Roma non mi hanno voluto nemmeno per cantare gli inni..." era troppo piccolo...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Le parole per dirlo - AA.VV. a cura di Nick Hornby
12 racconti di 12 scrittori, per beneficienza.
acquistando il libro si fa una donazione ad un'istituto specializzato per l'educazione dei bambini autistici, per poterla ampliare e dare la possibilità ad altri bambini autistici di poterla frequentare. Se non sbaglio i posti totali sono 3000 e i bambini malati di autismo circa 60/70mila, di cui circa 25mila considerati "gravi".
appena lo finisco ne compero una copia, così faccio un doppio rilascio
johnnyfichte ha scritto:Theut mi ha appena catturato Siddharta
accidenti... scoperta
E' uno dei prossimi che leggerò
Per il momento invece le mie energie sono concentrate su Manuel Vázquez Montalbán, Dallo spillo all'elefante, una raccolta di racconti che coprono circa 20 anni della sua produzione letteraria
La lettura è iniziata. Da un paio di sere ho iniziato il librone dal titolo COSE PREZIOSE, e devo dire che questi primi capitoli sono davvero belli e ben scritti, come quasi tutti i libri di King del resto.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Oltre al libro che ho citato i giorni scorsi di Mann, sto anche leggendo La vita non è un tango - F. Manara - che ho catturato all' Old Fox pub.
Ringrazio Artois, il libro per il momento mi piace.
Johnny, hai tra le mani il mio libro,o meglio ex, e non avrei immaginato che potesse risvegliare così tanti ricordi della tua infanzia ( come ho letto nel journal enrty)
giuly ha scritto:Porci con le ali...per la scuola!
poi mi dirai com'è. Io mi sono arresa (ma non dico altro, aspetterò che tu l'abbia finito )
piccola ribelle ha scritto:che ho catturato all' Old Fox pub.
ma non ci avvisi MAI eh?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
orsomarso, l'hai già letto "La metà oscura"?
m'è venuto in mente di rileggerlo quando abbiamo parlato di "cose preziose"
sempre castle rock, lo sceriffo alan e compagnia briscola (il tutto però prima di Cose Preziose)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
TRE UOMINI A ZONZO di Jerome K. Jerome... fresco fresco di bancarella!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Il libro non l' ho letto, ma credo di aver visto il film. E' quello che parla di quello scrittore di romanzi horror che aveva appunto una "metà oscura" vero ?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ho appena finito "il cacciatore di draghi" e sto per iniziare "il ponte sulla drina" (più che un cosa stai leggendo è un aggiornamento sui miei bookring!!!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
cosa intendi per MAI?!
All'Old Fox Pub sono stata solamente il 12 e 26 Ottobre, di sfuggita, per lasciare dei miei libri (dovrebbero essere ancora là visto che non mi è arrivata nessuna segnalazione ).
Proprio il 26 Ottobre ho catturato unicamente il libro di Artois.
Fortunati voi che potete andarci così spesso