Noooooo, mi è tornata in mente proprio ora che è quasi pronto il pranzo!!!
Parliamo un po' male di..
Moderatori: Therese, etnagigante
Raga, e quella maledetta canzone su cui ballavano (anche se con questo verbo offendo il mondo della danza) le letterine di PassaParola???? Quella che faceva yo rompere tus fotos yo quemare tus cartas para no verte mas...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
vediamo se anche questa ne merita uno...siete pronti?gli ultimi citati sono da premio...
scopritelo da soli:
L'hanno appena trasmessa alla radio.... ho un leggero giramento di testa...la regola dell'amico- 883
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Non ci credo Emily, pure io ho in testa quella canzoneeeeeeee!!! 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Si', mi sono espresso male... volevo dire che rispetto ad altra gente citata, che provoca sempre crisi di diarrea fulminante con qualsiasi canzone, gli 883 qualche pezzettino piacevole l'hanno imbroccato, poi pero' hanno fatto anche tante altre cose degne di questo thread...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, nonostante adesso io ascolti generalmente cose un po' particolari (come sa chi segue la sezione musicale del forum o chi viene ammorbato quando mi infoio
), il primo album "voluto da me" e non preso supinamente e' stato "Hanno ucciso l'uomo ragno" tra la seconda e la terza media... poi di strada se ne fa, ma non nego le mie origini (tra l'altro se adesso sento pezzi da quel cd, ma anche cose tipo "Sei un mito" o delle canzoni de "La donna, il sogno e il grande incubo" non mi dispiacciono, pur non essendo nulla di che... poi quello che il gruppo ha fatto dopo... lasciamo stare
)... forse e' per questo che mi e' venuto da fare il post sopra, devo avere un qualche imprinting che mi fa fare un po' da "chioccia" a Max Pezzali
(e anche a Mauro Repetto, che adesso spalera' carbone da qualche parte
)...
Cmq "la dura legge del gol"

Cmq "la dura legge del gol"
"And there's so many many thoughts
ih ih ih, vi ho scioccati, eh?
Quando oggi l'ho sentita alla radio, non mi sembrava possibile che una schifezza di quel genere avesse avuto il successo che ha avuto!!!
Sono d'accordo però sul fatto che gli 883 qualcosa di buono l'hanno fatto..QUALCOSA.
Quando oggi l'ho sentita alla radio, non mi sembrava possibile che una schifezza di quel genere avesse avuto il successo che ha avuto!!!
Sono d'accordo però sul fatto che gli 883 qualcosa di buono l'hanno fatto..QUALCOSA.
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Gli 883 stanno per tornare! Dal 28 maggio sarà in vendita "Il mondo insieme a te": chissà dove si sarà spinta questa volta la vena musicale del sommo Max Pezzali?
Ho come l'impressione che ci sarà molto di cui sparlare...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
lo ammetto, faccio pubblica ammenda e mi sottopongo al ludibrio generale..tane, in vena di confessioni, ha scritto:il primo album "voluto da me" e non preso supinamente e' stato "Hanno ucciso l'uomo ragno"
anch'io
Ultima modifica di Frine il ven mag 28, 2004 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)