scalda molto ... ma cmq c'è sempre la paura della famosa "l'eccezione conferma la regola"...

è vero! Ma come si fa a viver cosi peròsilviazza ha scritto: Bella lezione: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
è vero! Ma come si fa a viver cosi peròsilviazza ha scritto: Bella lezione: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Il fatto è che a lui interessava ma di molto sapere il più possibile su di lei!...poteva fare a meno di chiederla
Tanelorn ha scritto: Se ci si ripiglia da certe fasi in cui tutto sembra perduto (e te lo dico per esperienza personale ), allora si diventa piu' fiduciosi, anche se si e' tendenzialmente depressivo/pessimisti !!
eh Suorgy.....metto due note biografiche su Tane così non ti stupisci più: allora prima di essere catturato dalla bora (Suorgy ha scritto:come fai ad essere fiducioso e insieme tendente alla depressione pessimista
Si, preciso, pure la colpa e l'amicizia rovinata con leiLa cara suorgi ha scritto:Comunque zoe cara, per esperienza, guardati da chi ti dice" mi raccomando non fare parola con alcuno"...Quando ti dicono così significa che sono i prossimi a cantare , salvo in alcuni casi addirittura dare poi la colpa a te... Roba da chiodi!!
colei che vorrebbe scendere da [i]questa [/i]altalena ha scritto:il futuro vorrei fosse stabile, vorrei trovasse un altro divertimento, nel parco giochi ce ne sono tanti, eppure scelgo sempre, ma proprio sempre, lo stesso...