http://bookcrossing.com/journal/6897154
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Che bello!Non avrei mai creduto di riuscire a trovare un libro libero. Lo speravo, ma non ci avrei mai creduto. All'inizio ero dubbiosa sul prenderlo o meno, mi sembrava di rubare....poi ho pensato fosse un segno del destino, e l'ho preso con me!
In che senso?Lirie ha scritto:Che bello: un rilascio andato a buon fine!
E sì che io invece non trovo l'IKEA un ambiente d'atmosfera.
lilacwhisper ha scritto: In che senso?Non ti piace l'Ikea?
Éowyn ha scritto:Non sono mai entrata in un IKEA in tutta la mia vita
Beh, sicuramente un bel mobile su misura non mi farebbe schifo, anzi... ma considerando quanto costano, e che i mobili Ikea mi piacciono (non tutti, ovviamente, ma gran parte), mi posso ritenere soddisfattaLirie ha scritto:E in verità continuo a preferire l'originalità dei mobili non proprio in serie,
siamo in 2Éowyn ha scritto:Non sono mai entrata in un IKEA in tutta la mia vita
ci stavo pensando pure iolizzyblack ha scritto:Fosca ha scritto:meglio! LastU....molto meglio !!!!
ci sono anche i nostri bei mobilifici artigianali !!
Beh, insomma.. pure qui ci sono tanti mobilifici, ma per le mie tasche sono perlopiù inaccessibili![]()
Comunque i miei rilasci IKEA sono andati abbastanza male, e temo che la grande quantità di libri (sì confermo, veri ma in Svedese) faccia pensare che anche quelli rilasciati facciano parte dell'arredamento
Vi ho scopiazzato spudoratamente domenica. Se qualcuno va all'Ikea di Brescia, controlli dentro il frigo della casa mignon (quella da 33 metri quadri, mi pare)liberliber ha scritto:uno dei primissimi rilasci a Milano fu in un frigo (CHIUSO!) dell'Ikea, la ragazza che lo fece venne anche al primo meetup
ah, venne pure registrato