Monet,la Senna,le ninfee- Sabato 19 marzo

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ho come la sensazione che la parola "economico" e la parola "milano" non si accordino molto bene... :no!:
Però io sinceramente non ne ho proprio idea.. magari un po' fuori Milano... :think: Ora guardo..
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ho trovato qualcosa qui. Però senza infamia e senza lode, perchè è una mera ricerca :roll: Vedete un po' se vi può essere utile..
nel caso, se voleste venire a mangiare la Paella venerdì sera, potete aggiungere... ma non so come siete messe con i tempi..
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ma che bello se vi fermate a Milano!!! :D

Prima di cercare il posto però sarebbe meglio decidere la "zona", meglio un po' fuori? vicino alla stazione? vicino a una metro? vicino a qualche corsaro...?

Che dite?

Comunque, qui ci sono un po' di cose...

ciao :D
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Pallina super precisa ha scritto:Prima di cercare il posto però sarebbe meglio decidere la "zona", meglio un po' fuori? vicino alla stazione? vicino a una metro? vicino a qualche corsaro...?
:eyes: ecco, mi hai messo in crisi!!!
comunque ora che abbiamo deciso daremo un'occhiata e ci informiamo... :wink:

Lizzy: per la paella ci avevo seriamente pensato (visto che venerdì pomeriggio non lavoro potrei combinare)... ora vedo in base a come riusciremo a sistemarci!!! :wink:
in caso un posticino ci potrebbe essere??? :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ma daiiiiii... era per organizzare meglio!!! :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

e hai ragione! :yes!:
il mio commento era positivo! il fatto è che io mi ero limitata a formulare questa serie di pensieri: dormiamo a Milano->ci serve un letto->troviamo un letto!!!
invece ovviamente Milano è enorme e il DOVE fa decisamente la differenza!!! :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ehehehe, scherzavo!! :lol:
Comunque, conviene trovare un posto comodo con la metro, secondo me si può cercare in zona lambrate, costano un po' meno rispetto al centro e tornando da Brescia ferma anche il treno...
Fatemi sapere se avete bisogno di una mano..

ciao
SiL
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Io fisicamente posso ospitare solo una di voi due, perchè qui c'è la Tip.. e dovreste dormire insieme, quindi se vi mettete d'accordo tra di voi, per me andrebbe anche bene...
Solo che io sono un po' fuori Milano..
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Valeh ha scritto:ieri sera parlavo con luna e stavamo pensando che già che siamo a brescia potremmo approfittare per passare il week end a milano, così magari riusciamo ad incontrare anche qualche altro corsaro! Wink
non è che per caso avete i numeri di qualche albergo o b&b economico?
Casa Doc è un bellissimo ostello, molto privato, in grado di ospitarvi entrambi... assicurata la massima discrezione e un assoluto servizio di prima qualità (per quanto il Doc può fare).

Fossi in voi prenoterei per tempo... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

CI mettiamo d'accordo per la prenotazione? :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
nicolazz
Spugna
Contatta:

Messaggio da nicolazz »

ciao...
magari è un po OT, ma domenica sono stato a Torino a vedere la mostra sugli impressionisti al Valentino.
andaceci a me è piaciuta più di quella di brescia... :yes!:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

sì dobbiamo prenotare!!! :yes!:
controllo sul sito della mostra se dobbiamo anche decidere l'ora o se basta prenotare i biglietti poi ci accordiamo!!!
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ma.. alla fine è stato deciso per sabato?!?
Dovrei riuscire a venire anche io!!
chi c'è che parte da milano?

ciao
SiL
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Noi da Como ma con "scalo" a Milano!! :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Liz, ma con il treno?
Ci troviamo come l'altra volta e andiamo insieme? :D

ciau
SiL
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

direi che è deciso per sabato, perchè è la giornata in cui tutti riescono a venire...ho dato un'occhiata per prenotare i biglietti:

fasce orarie pomeridiane :arrow: 12.45-13:30, 13:30-14:15, 14:15-15:00, 15:00-15:45, 15:45-16:30
costo del biglietto: 12 €
ognuno ne può prenotare al massimo 5...come facciamo? decidiamo l'orario e poi ognuno prenota per sè? oppure facciamo un paio di prenotazioni cumulative? se c'è qualcuno che non ha la possibilità di usare una carta di credito per prenotare io posso mettere a disposizione la mia.
la cosa fondamentale però è la velocità, per sabato 19 ci sono ancora pochi posti disponibili...

ps: pallina, anche io e luna mi sa che partiamo da milano, quindi possiamo metterci d'accordo! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Io c'è...!! Se fate la prenotazione cumulativa contatemi pure...
A che orario si va?
Per me non ci sono problemi, basta dare un'occhiata ai treni...
Fatemi sapere,

ciao
SiL
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

io devo ripartire per verona verso le 19/19.30, ovvero uscire dalla mostra almeno alle 18.30/18.45 (il tempo di perdermi due o tre volte lungo la strada)
che poi, credo che a quell'ora chiudano pure la Galleria...
ora ci guardo, farò sapere qualcosa entro 'stasera, se nel frattempo decidete di prenotare contatemi e facetemi stare un po' all'orario che vi pare, non posso offrire cartedicredito, zory...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

direi la prima o seconda possibilità per me va bene, attendiamo conferme da Doc e Lizzy e stasera o domattina prenotiamo!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io sarei per prima o seconda... ma direi di fare seconda (così Lizzy e Tip hanno tutto il tempo)

Purtroppo sono costretto a mettere in forse anche questa occasione (il lavoro... ) ma non è ancora detto nulla.

Se qualcuno può gentilmente prenotare per me...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi