Ring: La verità è che non gli piaci abbastanza [PERSO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Appena arrivato dalle manine del mio postino!Grazie magenta!vado subito a fare la j.e.Immagine
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
oddlittlegirl
Pirata
Contatta:

Messaggio da oddlittlegirl »

Anch'io! anch'io!
La fine di Sex and the city ha lasciato un vuoto incolmabile, ma questo libro potrebbe essere la mia consolazione :)

Se è possibile, vorrei essere dei vostri!

Roberta **
Annego solo se non tocco il fondo
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

aggiunta :yes!:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
oddlittlegirl
Pirata
Contatta:

Messaggio da oddlittlegirl »

Grassie :wink:
che bello! il mio primo ring... /me estramamente felice
Annego solo se non tocco il fondo
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Domani il libro partirà alla volta di claudia1964,non ho potuto spedirlo oggi perchè non ho più avuto tempo di visitare il forum!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
Pirullina
Spugna

Messaggio da Pirullina »

Ciao! che bella lista e...il libro sembra proprio divertente! posso intrufolarmi? se la risposta e' affermativa, tornero' a Palermo tra meta' giugno e meta' luglio. Spero a presto!!!
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

per me non ci sono problemi, non so quanto ci metterà il libro a viaggiare, intanto ti metto in coda :wink:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

vedo che non ci sono maschietti iscritti... potrei essere un'eccezione

Chiedo molto gentilmente alla Ring-Master di essere aggiunto ( e dato che è già partito, per ultimo)

Grazie
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

uh, un uomo! :wink: certo che ti aggiungo.
Immagine

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La Ring-Master, che non mi conosce ha scritto:uh, un uomo!
e che uomo... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ssstrega
Corsaro

il mio primo ring...

Messaggio da ssstrega »

ciao a tutti è la prima volta che partecipo ad un ring..mi piacerebbe essere inserita nella lista se è ancora possibile! :D
chiara:-)
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

certo, ti metto in coda :)
Immagine

ssstrega
Corsaro

che emozione

Messaggio da ssstrega »

grazie mille! :D :D
che emozione :D

allora aspetto che chi viene prima di me mi contatti, giusto?
non vedo l'ora!

chiara
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

esatto, chi viene prima di te in lista ti chiederà l'indirizzo, e ti spedirà il libro. una volta arrivato potresti fare una je per avvisare che ti è arrivato e una per avvertire che lo stai spedendo alla persona successiva (che potrei essere io o chi si aggiungerà in futuro). se non vuoi fare due je ma solo quella in "uscita" per dire come ti è sembrato il libro e avvisare che sta per partire, mi mandi un mp per rassicurarmi che il libro sia ancora su questo piano di esistenza :wink:

ciao
Immagine

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Eravamo alla Fiera del Libro e la Liz mi dice che è iscritta a questo ring.. allora mi prende la curiosità.. Ma è una specie di manuale?! :shock: Pensavo fosse un libro di narrativa che parlasse di una disperata che riceve numerosi rifiuti dagli uomini!!!
Se c'è un posticino mi aggiungerei pure io :oops:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Ma è una specie di manuale?!
sì, una specie, non è assolutamente un romanzo, ci sono persino gli esercizi alla fine di ogni capitolo :D (puoi farti un'idea se guardi la mia je).

ti aggiungo subito, ciao!
Immagine

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Grazie!! :P :mrgreen:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

in considerazione delle tante new entry e del fatto che il libro è ancora ai primissimi passaggi, la lista è stata riallineata in senso geografico, per rendere spedizioni/passaggi a mano più agevoli (soprattutto considerando la prevalenza di partecipanti in zona lombarda).

ciao **
Immagine

-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

c'è ancora un posto?...
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

certo, ma la tua doppia località mi mette in crisi e non so dove metterti :D dai un'occhiata alla lista in prima pagina per regolarti sulla mappa dei passaggi e fammi sapere **
Immagine

Rispondi