Ring: La verità è che non gli piaci abbastanza [PERSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Appena arrivato dalle manine del mio postino!Grazie magenta!vado subito a fare la j.e.

"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- oddlittlegirl
- Pirata
- Contatta:
- oddlittlegirl
- Pirata
- Contatta:
Domani il libro partirà alla volta di claudia1964,non ho potuto spedirlo oggi perchè non ho più avuto tempo di visitare il forum!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
Lista dei desideri
Lista dei desideri
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
vedo che non ci sono maschietti iscritti... potrei essere un'eccezione
Chiedo molto gentilmente alla Ring-Master di essere aggiunto ( e dato che è già partito, per ultimo)
Grazie
Chiedo molto gentilmente alla Ring-Master di essere aggiunto ( e dato che è già partito, per ultimo)
Grazie
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
e che uomo...La Ring-Master, che non mi conosce ha scritto:uh, un uomo!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- ssstrega
- Corsaro
il mio primo ring...
ciao a tutti è la prima volta che partecipo ad un ring..mi piacerebbe essere inserita nella lista se è ancora possibile!
chiara:-)

chiara:-)
- ssstrega
- Corsaro
che emozione
grazie mille!
che emozione
allora aspetto che chi viene prima di me mi contatti, giusto?
non vedo l'ora!
chiara

che emozione

allora aspetto che chi viene prima di me mi contatti, giusto?
non vedo l'ora!
chiara
- magenta82
- Corsaro
- Contatta:
esatto, chi viene prima di te in lista ti chiederà l'indirizzo, e ti spedirà il libro. una volta arrivato potresti fare una je per avvisare che ti è arrivato e una per avvertire che lo stai spedendo alla persona successiva (che potrei essere io o chi si aggiungerà in futuro). se non vuoi fare due je ma solo quella in "uscita" per dire come ti è sembrato il libro e avvisare che sta per partire, mi mandi un mp per rassicurarmi che il libro sia ancora su questo piano di esistenza
ciao

ciao
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Eravamo alla Fiera del Libro e la Liz mi dice che è iscritta a questo ring.. allora mi prende la curiosità.. Ma è una specie di manuale?!
Pensavo fosse un libro di narrativa che parlasse di una disperata che riceve numerosi rifiuti dagli uomini!!!
Se c'è un posticino mi aggiungerei pure io

Se c'è un posticino mi aggiungerei pure io

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"