Vero Toro Day 2005 - Circo Massimo, 28 maggio
Moderatore: Quinnipak
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
stai forse insinuando che noi veri Toro siamo (saremmo?) dei golosi? NOI?!!!Un vero Toro e vero casToro ha scritto:Basta che ci siano sempre offerte in cibo per i Toro!

Xenia, dispiaciutissima di non poterci essere e festeggiare allegramente il VT Day
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Raga' se si va dal quagliaro mi aggrego al volo
Anche io sono in astinenza di amici bcrosser

Anche io sono in astinenza di amici bcrosser
Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Attenzione! Il Vero Toro Day si terrà sabato 28 maggio a casa di Paco. Rivolgetevi al gentile padrone di casa per tutte le info logistiche. 
La cena dal Quagliaro la organizziamo in questo topic.

La cena dal Quagliaro la organizziamo in questo topic.

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
noooo la festa dei vero toro tra quattro mura noooooo
ma non siamo un po' troppi per stare tutti a casa di paco? E poi vogliamo proprio passare una multifesta di compleanno a guardare dei film?
Siete proprio sicuri, sicuri?
Non possiamo rimandare la maratona e fare un bel pic nic in spiaggia o in un parco o in uno dei posti più in linea col vero toro style?
Non voglio rompere le balle e so di essere in ritardo er esprimere un'opinione, ma giacchè c'ero l'ho detta.
Baci

ma non siamo un po' troppi per stare tutti a casa di paco? E poi vogliamo proprio passare una multifesta di compleanno a guardare dei film?
Siete proprio sicuri, sicuri?

Non possiamo rimandare la maratona e fare un bel pic nic in spiaggia o in un parco o in uno dei posti più in linea col vero toro style?
Non voglio rompere le balle e so di essere in ritardo er esprimere un'opinione, ma giacchè c'ero l'ho detta.
Baci

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Cherie, vedete voi Tori... per parte mia se si fa mi fa piacere, se preferite fare altro non mi offenderò, ma a quel punto la mia adesione sarebbe subordinata alla partecipazione alla maratona da parte di altri invitati 'non cornuti'
basta che decidiate... entro oggi... il tempo strizza e ogni organizzazione necessita un minimo di tempo
sbaciucchiiii

basta che decidiate... entro oggi... il tempo strizza e ogni organizzazione necessita un minimo di tempo

sbaciucchiiii
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Mi associo al coro dell'aria aperta o cmq del luogo a sfondo cibereccio, non sarebbe un vero toro day senza fiumi di cibo... ma nun ze po' sposta' la serata a casa de Paco? Nun ce se vede pe' gggiorni eppoi tocca fa' du' cose nzieme...
Ragazzi la proposta di Carmilla del mare mi sembra appetibile, a parte i problemi di logistica.
Lo so sono in ritardo... (cit. Carmilla)
Voce VT supporter
Ragazzi la proposta di Carmilla del mare mi sembra appetibile, a parte i problemi di logistica.
Lo so sono in ritardo... (cit. Carmilla)
Voce VT supporter
Cibereccio sì... ma...
ci vogliamo mica dimenticare il vino?
ci vogliamo mica dimenticare il vino?

Monsieur Legrand

Che caciara... Alors, come dissi qualche post più su anch'io preferirei una serata VT Day all'aria aperta.
Dove?
Potremmo seguire la tradizione e rivederci al Circo Massimo, con annesso tramonto ai piedi dell'Aventino, oppure andare al mare ad Ostia, come abbiamo fatto l'estate scorsa, oppure dite voi.
Esprimete la proposta o la vostra preferenza, che il tempo stringe. Non saranno ammesse risposte tipo "Per me è uguale".
La mia preferenza va al mareeeeeee!!.
Dove?
Potremmo seguire la tradizione e rivederci al Circo Massimo, con annesso tramonto ai piedi dell'Aventino, oppure andare al mare ad Ostia, come abbiamo fatto l'estate scorsa, oppure dite voi.

Esprimete la proposta o la vostra preferenza, che il tempo stringe. Non saranno ammesse risposte tipo "Per me è uguale".

La mia preferenza va al mareeeeeee!!.

Sono tentato di rispondere che per me è uguale, ma visto che starei senza macchina dico che è meglio il Circo Massimo, almeno stavolta, che ci si può muovere con più libertà con i mezzi... e poi è un posto che per un paio di motivi mi sta a cuore... 

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- JorgeDaBurgos
- Spugna
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
A che ora state là?
Io sarei in fase claustrale lavorativa-studiante, ma magari un salto riesco a farlo..
Io sarei in fase claustrale lavorativa-studiante, ma magari un salto riesco a farlo..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono ad un corso che finisce alle 20, subito dopo mi precipito da voi 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Beh direi di evitare le scorribande in giro a cercare cibo da mangiare come abbiamo fatto in altre occasioni...
Gli eventi hanno superato le considerazioni fatte con Potbook al telefono, domani mattina l'aggiorno della nuova destinazione.
(Potbook all'idea del mare si era mostrata entusiasta e francamente fino a due post fa mi sembrava il trend quindi non l'avevo -mea culpa- informata dell'opzione Circo Massimo)
Io vengo con Idefixx.
Voce
Gli eventi hanno superato le considerazioni fatte con Potbook al telefono, domani mattina l'aggiorno della nuova destinazione.
(Potbook all'idea del mare si era mostrata entusiasta e francamente fino a due post fa mi sembrava il trend quindi non l'avevo -mea culpa- informata dell'opzione Circo Massimo)
Io vengo con Idefixx.
Voce
- Miss Piggott
- Olandese Volante