Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
che bello, si profila all'orizzonte un super week end! (cultura + buona compagnia + buon cibo ...è perfetto!)
a domani
ps: ma avete prenotato 2 belle giornate di sole per i vostri ospiti forestieri, vero?? (qui ieri pioveva...)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Visto che la tartasalute va e viene (ma perché mi hanno fatto coi pezzi di scarto? ) non posso affermare niente con certezza, però con un certo margine di ottimismo potrei dire che: ci sentiamo quando uscite dalla mostra, nel frattempo credo che mi aggregherò all'akelo cicerone, per la carbonara forse passo.
Ma se andassimo da Pallotta invece che dal bruttone?
Potremmo cenare fuori sotto le tettoie...
E' taaaanto bello da Pallotta, e poi c'è più scelta che dal bruttone
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
valeh ha scritto:che bello, si profila all'orizzonte un super week end! (cultura + buona compagnia + buon cibo ...è perfetto!)
...
ps: ma avete prenotato 2 belle giornate di sole per i vostri ospiti forestieri, vero??
Il sole non è mancato, la cultura c'è stata, il buon cibo anche... sulla buona compagnia lascio giudicare l'ospite...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Vorrei citare un'uscita di Merzh a cena che mi rimarrà scolpita nel cuore:
'io per dolce vorrei un pò di quel profiterol'
io: 'ehm..quel profiterol é fegato crudo..'
Il sole non é mancato, la giovane Valeh é un'ottima compagnia (se lo siamo anche noi lascio deciderlo a lei ), la cultura ce la siamo fatta, mangiare abbiamo mangiato (io ho mangiato un'intera aragosta -non il crostaceo, eh!-)...
Grazie per la bella giornata di Sabato a Valeh, MissPiggot, El Tano, Akela, Testuggine e Tallmaris, è stato bello rivedervi anche se per poco!
Ultima modifica di Therese il lun mag 09, 2005 11:41 am, modificato 2 volte in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
'io per dolce vorrei un pò di quel profiterol'
io: 'ehm..quel profiterol é fegato crudo..'
Pensa che a qualcuno era sembrata una mousse al cioccolato...
La prossima volta si va e si ordina solo il secondo: bollito, spezzatino, polpette di vitella e fegato ai ferri... anche se non sarà facile rinunciare all'agnolotto...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
eccomi qui finalmente, stanca morta ma mooolto contenta per il mio bel week end romano!
grazie a tutti per la disponibilità e l'ottima compagnia (e con questo rispondo agli scettici Tallmaris e Testuggine, ma avevate davvero dei dubbi?? )
testuggine ha scritto:Insomma, cara torna a trovarci!
sicuramente! non penserete mica di liberarvi così facilmente di me??! (e poi tu con quel giovane Valeh sei diventata la mia sardaruga preferitissima!!! )
un abbraccio anche ai non romani, ossia la mia GT Therese con la simpatica mamma e Herbert West, spero di rivedervi presto
ps: il fegato crudo lo avevo scambiato anch'io per mousse al cioccolato...che terribile delusione!
tano in preda a foto-delirio ha scritto:A grande richiesta (sopratutto di Valeh ) eccovi le pochissime foto di sabato
pensavo fossero di più...comunque almeno un paio puoi toglierle, eh!
però è bellabella quella con testuggine al ghetto (dove io non mi ricordavo più essere già stata ...la mia memoria da coleottero non si smentisce mai!!)