Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Cara YowlYY, ho dato un altro BCID al nuovo libro, solo che non sono ancora riuscita a mettere il link sul BCID del libro perso
Ora ci riproverò!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Scusa...non volevo causare alcuno stress...stavo solo chiedendo per curiosita'
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Non mi hai creato affatto stress, sono io che sono imbranata
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
claudia, è possibile avere il link alla nuova registrazione su bc.com? in modo da poter seguire il percorso del libro grazie alla lista dei partecipanti e alle ultime j.e. fatte...
Il libro risulta "travelling"da alcuni mesi, ma ho contattato Lara, la destinataria del libro, che qualche giorno fa mi ha detto di averlo ricevuto,perciò per fortuna, non si è perso come l'altro e come avevo temuto
Claudia posso ancora iscrivermi a questo tormentato ring???
eventualmente mi prenoterei anche pre i ragionevoli dubbi ma dopo aver letto i primitre!! (fra un paio d'anni circa...???)
Certo che ti puoi iscrivere, Anatolla, anzi ti iscrivo subito (non so fra quanto tempo il libro potrà arrivare da te visto che è fermo da diversi mesi da lara, ma spero che riparta presto)
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
....Lara.... a che punto sei con questo libro? Non è per metterti fretta, sai ma è parecchio tempo che è fermo da te....
vi chiedo venia per il super-ritardo ci sono stati mille problemi ora cerco di spedire il libro subito ....cerco di nuovo l'indirizzo .... vvb siete stati molto pazienti
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Per velocizzare le operazioni, visto che non ho inserito nel thread l'elenco dei partecipanti al ring, dico a Lara che deve contattare farewell17776
So di esere una ringmaster pedante, ma volevo dire che ho letto qui nel forum che farewell non risponde ai pm. Pertanto volevo dire a Lara che, se farewell non le ha risposto può tranquillamente contattare Virruzza per la spedizione del libro ed io provvederò a spostare farewell in fondo alla lista.