[Disperso!] B-RAY: Big Fish di Daniel Wallace

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

bene, allora andrò alla ricerca dell'Oscuro Signore....

glielo dici tu che deve contattarmi quando ha finito?

besos
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

è sì il signore delle tenebre, ma non credo sia pericoloso :lol: il libro gliel'ho spedito solo ieri quindi non credo abbia già contattato chi ieri era prima di te in lista, comunque adesso gli mando un mp.

dato che vige l'anarchia è consigliabile consultare bene la lista (che viene aggiornata sia qui che su bc) per vedere se ci sono nuovi arrivi :yes!:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ragazzi, con calma e sangue freddo datemi tempo che vi aggiorno... il libro è arrivato oggi (l'ho pure registrato), spero di riuscire a finirlo entro il MU di luglio e passarlo lì ad Introoder... sennò lo vado a trovare a casa... :mrgreen:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Detto fatto! :yes!: Il Signore delle Tenebre è stato di parola, ed è sbucato dall'ombra al MU di luglio per passarmi il libro. :mrgreen:

Adesso me lo porto sotto l'ombrellone, conto di farlo ripartire verso i primi di agosto, se ci sarà qualcuno a riceverlo a chez nuar.

P.S. nel frattempo sono andato da blockbuster e mi sono noleggiato il film, che mi è piaciuto molto molto molto (non sono obiettivo, sono un fan di Burton).
Immagine Immagine

Wishlist
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

se ci sarà qualcuno a riceverlo a chez nuar.
maison nuar è aperta per tutta la prima settimana di agosto! :yes!: :yes!:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Tornato dall'ombrellone... e ho anche finito il libro.

Adesso faccio la JE, poi lo spedisco(ritengo domattina). Dovrebbe arrivare entro la prima settimana, direi. Lo mando come piego, tanto non ci sono quadernini.

Nuar, mi puoi mandare un emmeppì con i dati?

grassie
Immagine Immagine

Wishlist
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Il pesciolone è partito e sta nuotando verso Napoli.

Buona lettura a madamoiselle nuar :D
Immagine Immagine

Wishlist
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

merci,
lo troverò sicuramente al mio ritorno
bacini
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

è arrivato da qualche giorno, tranquilli tutti! :wink:
grazie Introoder!

ho già iniziato a leggerlo...che bello :yes!:
smirismack **
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

il libro è con me da qualche ora
dopo un po' di peripezie sono finalmente riuscita ad avere il pacchetto

ho ricevuto la cartolina di mancata consegna e ci sono dovuta andare tre volte:

la prima per accorgermi che l'indirizzo indicato per il ritiro non era quello del solito ufficio postale dove lasciano la mia posta quando non mi trovano (ovviamente me ne sono accorta sono una volta arrivata al solito posto!)

la seconda per non trovare il numero civico indicato... risultava essere quello di un benzinaio, che ospita, accanto allo shop (coincidenza e stranezza!) un uffcio mailboxes, per cui mi sono convinta fosse quello (per qualche strano motivo) il posto per il ritiro, ovviamente era chiuso!

la terza per avere questa simpatica conversazione
lui: "noi non c'entriamo nulla con la posta"
io: "ma non è qui il numero civico 6?"
lui: non so che numero civico sia qui"
io: (ma sei scemo?)
lui: "puoi provare laggù... vedi quell'edificio? lì ha a che fare con la posta"

il posto era in effetti quello, una targa 20cmx7cm (al massimo!) lo conferma...
finalmente sono riuscita ad avere il mio pacchetto! :D

è l'attuale postina che, sotto mio sollecito, quando un pacchetto non entra in buca, al posto di lasciarlo fuori dalla cassetta, citofona per dirmi di scendere a prenderlo, e se non trova nessuno lascia la cartolina, come fosse una raccomandata o un vaglia, o un'altro tipo di spedizione tracciabile :yes!:
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

*toc toc* Si può ? E' ancora aperto ?! :wink:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

certo, aggiornata la lista :wink:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

posso anch'io?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

certo, aggiornato l'elenco con le new entries :D
Immagine

lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

notizie di questo ray? :think:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

confesso di essere ignorante come una capretta tibetana...
è il libro su cui si è basato Burton per il suo film o è una di quelle operazioni commerciali in cui fanno scrivere un libro dopo l'uscita del film?
Nel primo caso chiedeRAY udienza per l'iscrizione a questo RAY

baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

sì è il libro da cui è stato tratto il film, purtroppo però il ray temo sia andato perso (non se ne hanno notizie da novembre 2005). se ricompare ti aggiungerò sicuramente. ciao!
Immagine

etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

grazie in ogni caso :wink:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: [Disperso!] B-RAY: Big Fish di Daniel Wallace

Messaggio da LaVale »

qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi