[Disperso!] B-RAY: Big Fish di Daniel Wallace
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- magenta82
- Corsaro
- Contatta:
è sì il signore delle tenebre, ma non credo sia pericoloso
il libro gliel'ho spedito solo ieri quindi non credo abbia già contattato chi ieri era prima di te in lista, comunque adesso gli mando un mp.
dato che vige l'anarchia è consigliabile consultare bene la lista (che viene aggiornata sia qui che su bc) per vedere se ci sono nuovi arrivi

dato che vige l'anarchia è consigliabile consultare bene la lista (che viene aggiornata sia qui che su bc) per vedere se ci sono nuovi arrivi

Ragazzi, con calma e sangue freddo datemi tempo che vi aggiorno... il libro è arrivato oggi (l'ho pure registrato), spero di riuscire a finirlo entro il MU di luglio e passarlo lì ad Introoder... sennò lo vado a trovare a casa... 

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Detto fatto!
Il Signore delle Tenebre è stato di parola, ed è sbucato dall'ombra al MU di luglio per passarmi il libro. 
Adesso me lo porto sotto l'ombrellone, conto di farlo ripartire verso i primi di agosto, se ci sarà qualcuno a riceverlo a chez nuar.
P.S. nel frattempo sono andato da blockbuster e mi sono noleggiato il film, che mi è piaciuto molto molto molto (non sono obiettivo, sono un fan di Burton).

Adesso me lo porto sotto l'ombrellone, conto di farlo ripartire verso i primi di agosto, se ci sarà qualcuno a riceverlo a chez nuar.
P.S. nel frattempo sono andato da blockbuster e mi sono noleggiato il film, che mi è piaciuto molto molto molto (non sono obiettivo, sono un fan di Burton).
maison nuar è aperta per tutta la prima settimana di agosto!se ci sarà qualcuno a riceverlo a chez nuar.

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
merci,
lo troverò sicuramente al mio ritorno
bacini
lo troverò sicuramente al mio ritorno
bacini
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
è arrivato da qualche giorno, tranquilli tutti!
grazie Introoder!
ho già iniziato a leggerlo...che bello
smirismack

grazie Introoder!
ho già iniziato a leggerlo...che bello

smirismack

il libro è con me da qualche ora
dopo un po' di peripezie sono finalmente riuscita ad avere il pacchetto
ho ricevuto la cartolina di mancata consegna e ci sono dovuta andare tre volte:
la prima per accorgermi che l'indirizzo indicato per il ritiro non era quello del solito ufficio postale dove lasciano la mia posta quando non mi trovano (ovviamente me ne sono accorta sono una volta arrivata al solito posto!)
la seconda per non trovare il numero civico indicato... risultava essere quello di un benzinaio, che ospita, accanto allo shop (coincidenza e stranezza!) un uffcio mailboxes, per cui mi sono convinta fosse quello (per qualche strano motivo) il posto per il ritiro, ovviamente era chiuso!
la terza per avere questa simpatica conversazione
lui: "noi non c'entriamo nulla con la posta"
io: "ma non è qui il numero civico 6?"
lui: non so che numero civico sia qui"
io: (ma sei scemo?)
lui: "puoi provare laggù... vedi quell'edificio? lì ha a che fare con la posta"
il posto era in effetti quello, una targa 20cmx7cm (al massimo!) lo conferma...
finalmente sono riuscita ad avere il mio pacchetto!
è l'attuale postina che, sotto mio sollecito, quando un pacchetto non entra in buca, al posto di lasciarlo fuori dalla cassetta, citofona per dirmi di scendere a prenderlo, e se non trova nessuno lascia la cartolina, come fosse una raccomandata o un vaglia, o un'altro tipo di spedizione tracciabile
dopo un po' di peripezie sono finalmente riuscita ad avere il pacchetto
ho ricevuto la cartolina di mancata consegna e ci sono dovuta andare tre volte:
la prima per accorgermi che l'indirizzo indicato per il ritiro non era quello del solito ufficio postale dove lasciano la mia posta quando non mi trovano (ovviamente me ne sono accorta sono una volta arrivata al solito posto!)
la seconda per non trovare il numero civico indicato... risultava essere quello di un benzinaio, che ospita, accanto allo shop (coincidenza e stranezza!) un uffcio mailboxes, per cui mi sono convinta fosse quello (per qualche strano motivo) il posto per il ritiro, ovviamente era chiuso!
la terza per avere questa simpatica conversazione
lui: "noi non c'entriamo nulla con la posta"
io: "ma non è qui il numero civico 6?"
lui: non so che numero civico sia qui"
io: (ma sei scemo?)
lui: "puoi provare laggù... vedi quell'edificio? lì ha a che fare con la posta"
il posto era in effetti quello, una targa 20cmx7cm (al massimo!) lo conferma...
finalmente sono riuscita ad avere il mio pacchetto!

è l'attuale postina che, sotto mio sollecito, quando un pacchetto non entra in buca, al posto di lasciarlo fuori dalla cassetta, citofona per dirmi di scendere a prenderlo, e se non trova nessuno lascia la cartolina, come fosse una raccomandata o un vaglia, o un'altro tipo di spedizione tracciabile

*toc toc* Si può ? E' ancora aperto ?! 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
posso anch'io?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
confesso di essere ignorante come una capretta tibetana...
è il libro su cui si è basato Burton per il suo film o è una di quelle operazioni commerciali in cui fanno scrivere un libro dopo l'uscita del film?
Nel primo caso chiedeRAY udienza per l'iscrizione a questo RAY
baciamo le mani
è il libro su cui si è basato Burton per il suo film o è una di quelle operazioni commerciali in cui fanno scrivere un libro dopo l'uscita del film?
Nel primo caso chiedeRAY udienza per l'iscrizione a questo RAY
baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Re: [Disperso!] B-RAY: Big Fish di Daniel Wallace
qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)