In linea di massima la penso come lizzy&C….
Ne faccio anche io una questione di carattere,
anche se mi è capitato più spesso vedere terribili crolli maschili che femminili
Solo, mi viene un pensiero…una riflessione un po’ triste..
La storia delle donne è sempre stata di maggiore sopportazione, sia nel senso di (ahimè) sottomissione, sia della quantità e qualità di carichi, parlo ovviamente all interno della famiglia
Oggi la situazione è diversa, ma non del tutto
Siamo abituate a dover “lottare” su più fronti, fin da piccole, e un po’ si cresce con l idea che sia normale Allora la mia triste riflessione è questa…
Nella nostra “forza” , intesa come maggiore capacità di reazione a dolori&delusioni&solitudini&sconfitte&stress, non ci sarà anche una sorta di rassegnazione inconscia?
Le donne sono più forti degli uomini?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
secomdo me non è che sono più fori le donne...dipende sempre dalle situazioni...io conosco un tipo che appena gliene succede una si mette a piangare com un bambino e corre subito dalla sua ragazza a farsi consolare...e invece ne conosco un altro che appena gliene succede una altro che pianger!!! reagisce e fa di tutto per cambiare la situazione!!! poi secondo me non è che le donno parlano molto di più dei loro problemi....io infatti se ho un problema mi tengo tutto dentro e ne parlo al massimo con la mia migliore amica...solo con lei. neanche con le mie sorelle che sarebbe più logico!!!
hola raga!!!! diamoci alla pazza gioia!!