Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Commento con un po' di ritardo. Un'esperienza davvero bbella. Mi sono divertita un sacco!
Complimenti a Gionni e soci e grazie a Mizzy che ha insistito ore ore ed ore perché andassi.
A me Aimèè Man ha fatto venire un coccolone, altro che.
Iorek, che te ne è parso della nostra di Maestrina Sadomaso
Di grann pregio, eccome.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
La sera del C^3 si era parlato di Reading. Ho accennato la cosa ad Enzo e ha messo entusiasticamente lo spazio a disposizione nel caso volessimo vederci nello stesso posto... Immaginate la scenetta: bottiglie di vino rosso di apporto individuale, luci soffuse, magari un microfono Shure inserito nello stereo per valorizzare le consonanti e i sospiri al punto giusto... Chi ci sarebbe e quando ?
Io starei pensando ad un post-notte bianca questa domenica sera o al week-end o venerdì sera prossimo...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Che bello che sarebbe vedere anche la Affascinante Sociopatica con tutti i suoi capelli a questo Reading. Tanto saremmo moolto tra di noi, nulla di che temere, mica è un locale pubblico...
Ma ce la vedete la Presidenta ?
Aggiornamento a distanza di più di un anno: "Nome e cognome del malato: Agrasoto Luisa" vi dice niente ? Il medico "matto" aka Buster Keaton aka Alessandro ?
Bene, questo mio ex socio dal 7 settembre 2006 fa parte del cast de "La pupa e il secchione" in qualità di secchione.
Non ho parole.