This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
brava, brava, ti ho segnata in albergo è ok??
ghghgh, ti nominerò tramite tra me e il forum, visto che io non potrò vivere nell'internet point e tu hai il mio numero di cell!!!
Io ci sarei anche (il dentista capirà) ma per favore convincete anche qualche maschietto!! Non so, occhi dolci, scollature, usate i mezzi che usate di solito (è il vostro ramo, non il mio!)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io ci sono dal venerdì (sera... tipo potrei arrivare per le 18 o giù di lì), per la sistemazione... non ho ancora deciso, mi va bene sia albergo che b&b... e potrei anche decidere di sfruttare la mia tendina, che la uso così poco... giuro che faccio sapere qualcosa in tempi brevi!
Ultima modifica di valeh il mer giu 08, 2005 2:51 pm, modificato 2 volte in totale.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
giusto iorek, renditi utile!! tanto più che qualche uomo potrebbe interessare più noi di te... credo almeno...
se vuoi di mio ci metto le scollature
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells