Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Zazie, siamo lieti di sapere che preferisci le cose nature.
Eravamo in molti ad attendere un simile pronunciamento. Verrà tenuto in debito conto.
Piuttosto mi preoccupa il fatto che a casa mia passano un po' di aerei, che potrebbero occasionalmente deconcentrare i readers. Sappiatelo. Per il resto per me va bene anche martedì intorno alle 2100 oppure mercoledì, anche se la casa è più pulita e presentabile il giovedì sera dopo il passaggio dell'Esperto di Igiene Domestica.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Piuttosto mi preoccupa il fatto che a casa mia passano un po' di aerei, che potrebbero occasionalmente deconcentrare i readers.
No scusa, ma i readers si deconcentrano per il rumore o perchè devono schivare aviogetti? Dove abiti,
JohnnyFichte
Pista 2
Terminal 1
Malpensa (Italy)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Qualche moderatore a caso potrebbe cambiare il titolo del 3d così non ci confondiamo
Io voterei cmque x fare una cosa tranquilla, nel senso che più dell'aspetto interpretativo mi interessa conoscere delle belle pagine.
Aggiudicato. Invitati. Aspetto la risposta...
Aggiornamento ore 1544: Enzo c'è, Roberta no, lo Stimato ha un appuntamento improvviso dal dentista. Marianne Moore ha fatto sapere di non sentirsi troppo bene: è morta da troppo tempo per fare ancora queste cose, e quindi si scusa ma non potrà essere dei nostri.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
E... può venire chiunque vuole, anche l'assassina di sbirri con il suo amico, va benissimo
Zazie, non preoccuparti: voi non vi perderete. Perché in macchina con voi ci sarò io... Credo... Sta tutto alla clemenza di Wizzy. Che tanto la vedo stasera e conto di farle pena
Bello autoinvitarsi nelle auto... Ma io sono il navigatore