Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Arezzo Wave si sta avvicinando. Ieri e oggi la Valtiberina è coperta da nuvoloni grigi, ed allietata da temporaloni estivi e grandine. Mi dispiace per voi!
Dai HW, vieni anche tu a girare il grande mestolo del calderone pro-macumba su AW!
Notte bianca di spavento,
notte nera di terrore
acqua pioggia neve e vento...
Lampi e tuoni di furoreeeeeeeeeeeeee
Lampi e tuoni di furoreeeeeeeeeeeeee
I LINEA 77 SI AGGIUNGONO AL CAST DI AREZZO WAVE
Suoneranno il 14 luglio in sostituzione dei Motorhead.
ANNULLATO IL CONCERTO DELLA BAND BRITANNICA. Ian Lemmy Kilmister ricoverato all'ospedale di Berlino per problemi di salute. Annullata tutta la tournee' europea.
BL, tieni sotto controllo la macumba, qua mi sa che i tuoi poteri ti stan sfuggendo di mano
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quando poi il tuo uomo ti scrive "Già ci sono avvisaglie che questo sarà l'ultimo AW per la coppia Teckila." e per facente parte, oltre a lui, della coppia Teckila non intende te ma il suo caro compagno di merende, tu dimmi come fai a non fare le macumbe... Ma vaff...
ma falle a lui, mica al povero ignaro cantante che sta in ospedale
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
almeno si riesce ad andare in giro a fare "prendiamo più gadget possibili" pensando solo dopo una 98237243 di ore che alla fine hai preso solo cazzate.
il campeggio è una buona summa di tutti i gironi dell'inferno*.
ieri notte SOLO 24 in overdose.. ah il love festival
ah l'amore
PS
i festival in se è molto figo. io non sono più roger waters.. sono uno dei soulwax
* (e la porchetta puzza. ndtestuggine)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.