[CHIUSO partito!!!] Ring: RAGAZZE CHE DOVRESTI CONOSCERE

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

Rossella!!!! se ti volevi tenere il libro mi avresti dovuto per lo meno mandare il tuo indirizzo no?? :wink:

per quanto riguarda il discorso "se qualcuno è disposto a spedire il libro in inghilterra".... TI HO CHIESTO L'INDIRIZZO!! tu eri in cima al ring!!
te lo devo inviare io!!!! ma se tu continui a dire sì sì voglio partecipare... e poi non mi dici a chi spedire!!!

ps: oggi è 28 luglio e il ring è in chiusura.... quindi

MI DAI L'INDIRIZZO???

questo è tutto...

senza insinuazioni...
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
Rossella05
Spugna

Messaggio da Rossella05 »

In seguito ad aver avuto il mio nome rimosso dalla lista dei partecipanti, aspettavo un'altra risposta oltre al tuo 'vuoi sempre partecipare?' - d'altronde non avevo mai indicato il contrario.
Dal momento che avevi gia` promesso il libro a Magenta non ero certa se avessi dovuto comunicare il mio indirizzo a lei invece che a te - non credi???
Da te Kuro volevo solo una conferma del tipo: 'si ti ho ri-aggiunto... sei a questo punto sulla lista... comunica l'indirizzo a me/lei' - semplice!
Sono solo io a vederla cosi`? Forse sono solo abituata ad un altro modo di gestire un ring... .
I tuoi commenti poi, riguardo alla mia partecipazione era alquanto fuori luogo, di nuovo mi chiedo cosa intendevi con 'onde evitare desaparecidos'.
Ma non importa, mi dispiace che non ci siamo capiti ma a questo punto preferisco rinunciare al libro - non mi sembra davvero il caso.
Magari sara` per un altra volta - Ora fate partire questo libro!
Un saluto ^-^

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Rossella05
"You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me." C.S. Lewis
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

allora, ammetto di aver pensato che tu potessi essere il tizio che compare intasca e scompare... (al tempo mi pare avessi pochissimi o nessun messaggio sul forum... anche se la tua prima risposta in privato mi aveva un po' rassicurato: infatti mi avevi spiegato la differenza tra ring ray e box... ricordi?)
questo è il mio primo ring d'altronde...
ma a dire il vero... per desaparecidos intendevo te non il libro!!!

ho riletto il 3d e in effetti ammetto che le cose si erano un po' sovrapposte, ma ero in ufficio e quindi un po' disattento...

ora spero si siano chiariti gli equivoci e spero anche che vorrai reiscriverti al ring all'inizio, alla fine, o in mezzo... come vuoi... sappi che non ho difficoltà a spedire in inghilterra...
e dai... non ti offendere!!! :cry:

aspetterò tue nuove rimandando la partenza del ring al mio ritorno, quindi il 7-8agosto... ok?

ciao (spero serenamente)
Kuro

Ps: non rispondere in mp perchè ho visto che la casella è piena e si incasina con gli arrivi....
気高い心
ImmagineImmagine
Rossella05
Spugna

Ammiro la tua sincerita`... e sono sempre disposta a partecipare... ma se non confermi il nome della persona che mi manda il libro.... io non so a chi dare l'indirizzo... ed anche se volevo mandarlo a te, mi dici non rispondermi privatamente - mi spieghi come faccio a dartelo???
Lo vedi che mi confondi.... :lol: ...sei simpatico comunque!
Senti, posso mandarti un messaggio privato con il mio indirizzo postale tramite bookcrossing o ti arriva alla stessa e-mail?
Fammi sapere... e poi mi dici 'sveglia'... :suspect:
"You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me." C.S. Lewis
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ricordo che dal forum c'è la possibilità di mandare e-mail, per non incasinare la casella mp potreste fare così, a quel punto la mail arriverà all'indirizzo che kurosawa ha messo nel suo profilo e che rimarrà anonima fino al momento in cui lui risponderà ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rossella05
Spugna

Grazie liberliber ^-^
Kuro... ho spedito il mio indirizzo all'unica e-mail che ho trovato sul tuo profilo. Fammi sapere se lo ricevi, altrimenti dimmi tu dove mandarlo.
.......
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Dal momento che avevi gia` promesso il libro a Magenta
:eyes: a me non aveva mica promesso niente, ho solo letto questo:
metto rossella in forse perchè non mi ha fatto sapere più niente... se non che vive in inghilterra.
a questo punto la prima sarebbe magenta... fatti viva per mp che almeno parte...
e gli ho mandato l'indirizzo, non ho mai chiesto a nessuno una particolare collocazione in un ring :eh?:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
liberliber
Contatta:

rosella, magari è la stessa, ma dovresti cliccare sul tasto 'mail' in fondo a ogni post di kurosawa (magari quella di hotmail la legge meno) ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rossella05
Spugna

Ciao Magenta, la collocazione non c'entra nulla. Visto che io non ero piu` sulla lista e tu avevi gia` dato l'indirizzo a Kuro io non sapevo piu` a chi dare il mio di indirizzo, se a te o qualcun'altro, ecco tutto ^-^
Liberliber, per mail intendi quella del messenger?
liberliber
Contatta:

no, appunto. io ad esempio quella del messenger non la giardo mai ;)
se guardi un qualsiasi messaggio di kurosawa qua sopra, vedrai che in fondo ci sono vari tastini, tra cui gli mp ecc.: ce n'è anche uno mail. ti si apre una schermata e il foum invia la mail da qua (un po' come per BC.com).
:D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

bettyderob
Re del Mare

C'è posto pure per me ???

Messaggio da bettyderob »

C'è posto pure per me ???
Basta che non si litighi più di tanto sul credevo che e non credevo che...
Buone e Serene Vite by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

Bettyderop ti aggiungo...

comunque rossella.... ho capito l'inghippo... la persona che doveva e deve mandarti il libro sono io... per questo ti chiedevo l'indirizzo...
comunque ora scarico tutta la posta trovo l'indirizzo e spedisco il libro... a sta punto mi sa dalla Sardegna
気高い心
ImmagineImmagine
samantha
Mozzo
Contatta:

ciao

Messaggio da samantha »

Posso leggerlo anche io? Grazie!
^SAMANTHA79^
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

lolololol :lol:
scusate se rido.....
ho letto tutti i messaggi di questo 3D in una volta e c'è da morire... :lol: :lol: :lol:

a questo punto non posso esimermi dal chiedere....posso partecipare anch'io???
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

C'é posto pure per me?
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine
Lavinia
Pirata

Messaggio da Lavinia »

Voglio essere aggiunta anch'io.

P.S. A chi devo dare il mio recapito? E' la prima volta che partecipo a Box & Ring...
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Posso aggiungermi anch'io??? :mrgreen:
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

ok... ho aggiunto tutti... sono tornato dalle ferie (il libro chiaramente l'avevo dimenticato) e oggi, dopo aver pagato la multa lo invio...

buona lettura a tutti!

k
気高い心
ImmagineImmagine
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

ieri finalmente è partito... raccomandata con ricevuta di ritorno... speriamo di aver scritto correttamente l'indirizzo...

fatemi sapere del suo tragitto!!!
気高い心
ImmagineImmagine
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

Hai detto tutti aggiunti....ma io perchè non ci sono nella lista? :uaah!: :evil:
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine
Rispondi