Mi sa che non ci siamo mai entrati...uhm, stiamo mica andando off topic?
Il moderatore di quest'area è un tipo incazzoso? No, perché ci passo io

Moderatori: Therese, etnagigante
Credo siano tutte idee di Marco Ligabue, fratello di luciano, chitarrista dei Rio e di Little Tavern e capo del fans club.picchio ha scritto:il LIGAKIT??????
ma lui lo sa????
Ultimi biglietti per il super concerto di Ligabue
Un comunicato stampa dell'organizzazione afferma che sono in vendita gli ultimi biglietti per il concerto del 10 Settembre a Reggio Emilia (in vendita sul circuito TicketOne oltre 500 punti vendita dei circuiti Green Ticket, Amit, Unicredit e Box Office al prezzo di 30 euro + dir. prev.). Forse non tutti sanno che il programma della giornata (apertura porte: ore 12.00) prevede oltre 9 ore di musica! Si comincia alle ore 14.00, tra dj set e artisti supporter (l’elenco verrà reso noto tra una settimana), in attesa che alle ore 21.00 si consumi il momento tanto atteso: sul Palco Main (lungo 80 metri) Ligabue suonerà con la sua attuale band (La Banda), sul Palco Vintage (lungo 60 metri) suonerà con la sua prima band (I Clandestino), sul Palco Teatro (lungo 14 metri) suonerà in versione “Giro d’Italia” (come nell’omonimo fortunato tour teatrale), accompagnato da Mauro Pagani, e sul Palco Solo (lungo 14 metri) Ligabue si esibirà voce e chitarra.