Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Per la serie "qualunque cosa per distrarsi dallo studio", ho fatto pure l'etichetta da spiaccicare da qualche parte... non è un granchè, ma se qualcuno la vuole se la prenda (e, magari, me lo dica, così mi fa contenta )
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
A differenza dei simpaticisssssimi francesi, gli spagnoli sul forum di bc.com hanno trovato che sia un'idea carina.
Si ringrazia Tanuzzu per la traduzione
ragazzi una domanda, c'è da qualche parte un manifestino per sto evento?
io ho stampato BC for dummies, ho adocchiato 2 pali abastanza vicini in via garibaldi e sono dotata di libri e atrezzi per stenderli , ma mi piacerebbe apicicare un manifestino sui pali.
chi mi aiuta?
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
La Ro ha stampato a tutta pagina l'etichetta di Lizzyblack, cosi' verra' unita ai libri e al BC for dummies, tutto steso possibilmente all'inferriata del Liceo....
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
incominciamo a pregare Giove Pluvio che ci mandi una bella giornata.. intanto io stampo stampo stampo etichetto etichetto etichetto.. e ho coinvolto la mia fabulosa cugina J. per portare a termine l' operazione
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
liz anch'io ho appena finito di stampare parecchie copie della tua etichetta!
e adesso mi unisco alla preghiera di Frine a Giove Pluvio...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vi amo! Io sto preparando le amiche buste di plastica anti pioggia, anche se un po' di tregua non farebbe male..
Liz
allora Viterbo si sta attrezando... oggi appuntamento per trovarne le modalità davanti al wine bar...
io ho una domanda... ma noi prendiamo, e appendiamo i nostri libri su una via... poi scappiamo e fotografiamo di nascosto???
(una certa maria strofa dirà che li abbiamo impiccati poveri cicci.... )
Io non credo scapperò.. li voglio fotografare bene!!
Liz
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
shandy ha scritto:cosa peraltro molto più in sintonia con il luogo...
mi hai rubato le parole di bocca!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells