30 Settembre - Meetup a Napoli
Moderatore: etnagigante
Ciao Danny,
benvenuto tra noi!
Mi associo a Dolce, visto che verremo insieme. Se c'è posto in macchina ti diamo noi un passaggio.
Cmq ti suggerisco di venire lo stesso, una soluzione si trova sempre...e poi più siamo e meglio è
Per tutti gli altri BC napoletani: mi raccomando non dimenticate l'appuntamento!!!
A presto
benvenuto tra noi!
Mi associo a Dolce, visto che verremo insieme. Se c'è posto in macchina ti diamo noi un passaggio.
Cmq ti suggerisco di venire lo stesso, una soluzione si trova sempre...e poi più siamo e meglio è

Per tutti gli altri BC napoletani: mi raccomando non dimenticate l'appuntamento!!!

A presto

Raggio
CEEEEEEEEEEERTO che ci sarò!!
Scusatemi, ma non controllo spesso il forum e a volte sembra che scompaia nel nulla...ma non è così!!
A venerdì!
Bacii!!
Scusatemi, ma non controllo spesso il forum e a volte sembra che scompaia nel nulla...ma non è così!!

A venerdì!

Bacii!!
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Pippy-Flo
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
se poi mettete il bloccavolante vi trova nel raggio di 20 km

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Le nostre gesta rimarranno nella storia ad imperitura memoria...
Comunque e' un ottimo sistema per farsi notare, no???!!

Comunque e' un ottimo sistema per farsi notare, no???!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Ho fatto un giretto serale sul forum per esser certa dell'appuntamento di domani..!
Che bello!! Ci si vede fuori alla gelateria..comincio a pensare a che gusto sarà il mio "peccato"!!!
Baciiiiiiiii

Che bello!! Ci si vede fuori alla gelateria..comincio a pensare a che gusto sarà il mio "peccato"!!!

Baciiiiiiiii

If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Pippy-Flo
Pippy-Flo
Finalmente ci siamo riusciti!!!! E' stata una serata piacevole anche se eravamo solo in 7,speriamo di essere più numerosi alla prossima.
Siamo stati in un pub molto carino "PENNY BLACK" e, cosa da non trascurare, si mangia anche bene. Per i vegetariani un po' di problemini (come sempre) perchè è quasi tutto a base di carne e salumi.
Il titolare, quando ha visto il tavolo pieno di libri, si è avvicinato e si è mostrato molto interessato. Così alla fine della serata abbiamo lasciato lì alcuni libri.
Ci ha chiesto una locandina per pubblicizzare i nostri incontri futuri.
A propo' , se qualcuno di voi ha una locandina sul bc si faccia vivo.
Ora mi tocca lavorare, aspetto altri commenti dei partecipanti.
Siamo stati in un pub molto carino "PENNY BLACK" e, cosa da non trascurare, si mangia anche bene. Per i vegetariani un po' di problemini (come sempre) perchè è quasi tutto a base di carne e salumi.
Il titolare, quando ha visto il tavolo pieno di libri, si è avvicinato e si è mostrato molto interessato. Così alla fine della serata abbiamo lasciato lì alcuni libri.
Ci ha chiesto una locandina per pubblicizzare i nostri incontri futuri.
A propo' , se qualcuno di voi ha una locandina sul bc si faccia vivo.
Ora mi tocca lavorare, aspetto altri commenti dei partecipanti.
Raggio