ring: romanzo criminale
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ladyinblue
- Corsaro
faccio ancora in tempo anche io??
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate, non voglio passare davanti a nessuno, ma se poi moeren lo passasse a me? Più che altro per evitare un passaggio postale e ridurre i rischi di perdita...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Vi avviso che il libro è arrivato a moeren e lo sta già leggendo.
Devo sentire Usman prima, perché questa mattina mi aveva scritto per avere notizie. Vi faccio sapere.Scusate, non voglio passare davanti a nessuno, ma se poi moeren lo passasse a me? Più che altro per evitare un passaggio postale e ridurre i rischi di perdita...
Ciao a tutti. Questa mattina ho ricevuto da parte di uno di voi un suggerimento che sicuramente và preso in considerazione.
Mi è stato fatto notare che ci sono iscritti appartenenti alla stessa città e che forse sarebbe il caso favorire i passaggi a mano.
La mia lista segue semplicemente l'ordine di iscrizione, voi cosa ne dite? Vi raggruppo un po' o preferite restare così?
Mi è stato fatto notare che ci sono iscritti appartenenti alla stessa città e che forse sarebbe il caso favorire i passaggi a mano.
La mia lista segue semplicemente l'ordine di iscrizione, voi cosa ne dite? Vi raggruppo un po' o preferite restare così?

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, il raggruppamento è più che altro utile per evitare alcuni passaggi postali... il che riduce il rischio smarrimento... 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Puma scegli tu, sei tu la ringmaster...
Certo il passaggio di mano è più comodo, ma così si penalizza l'ordine di iscrizione...è la solita storia del serpente che si morde la coda, ed è anche, a quanto vedo ultimamente qui sul forum, oggetto di accesi dibattiti...che cmq alla fine concordano su 1 cosa: l'ultima parola la decide chi fa partire il ring...no problem

Certo il passaggio di mano è più comodo, ma così si penalizza l'ordine di iscrizione...è la solita storia del serpente che si morde la coda, ed è anche, a quanto vedo ultimamente qui sul forum, oggetto di accesi dibattiti...che cmq alla fine concordano su 1 cosa: l'ultima parola la decide chi fa partire il ring...no problem

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- starina
- Corsaro Verde
- Contatta:
anche per me è lo stesso, il capo sei tu
!
In ogni caso tieni presente che io lavoro a Genova ed ho possibilità di vedere Campalla (scalerei la lista però, non vorrei "calpestare" i piedi a chi si è iscritto molto tempo prima di me
)

In ogni caso tieni presente che io lavoro a Genova ed ho possibilità di vedere Campalla (scalerei la lista però, non vorrei "calpestare" i piedi a chi si è iscritto molto tempo prima di me

"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
- Rastaman
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sono d'accordo: decide il ring-master, e comunque eliminando qualche passaggio postale diminuiscono i rischi e le spese, ma forse anche a discapito del "fascino" implicito nella spedizione postale che è sicuramente costosa e rishiosa, ma che offre anche dei risvolti affascinanti (l'attesa, il controllo della cassetta postale - quella fisica un volta tanto-, l'"emozione" della ricezione). Ma questa è solo una mia opinione.....mi rimetto al giudizio di voi book-corsari di provata esperienza....... 

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
anche io più che d'accordo, il ring master fa le regole!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction