Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ohi,non potete parlare di brillocchi senza sperare che io arrivi.... cmq è vero lord, scendi sarà pure diversamente comunitaria MA IO NO e di brillocchi neppure l'ombra.
se mi promettete chei l ring mi arriverà nel novembre 2006 e non prima(quando forse il Regno dei Consulenti si rialsserà), mi aggrego volentieri....
eh vabbè, nessuna considerazione per me, sono solo un triste destinatario
per il passaggio a mano va bene, ma in caso di MU serale, se non sei anche tu un uomo da sposare che mi riporta cavallerescamente a casa, dovremo organizzare qualcosa tipo incontro con fiore all'occhiello per riconoscerci
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
Mi accorgo solo ora di questo thread... voglio esserci anch'io!!! ... si puote???
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
YowlYY è donna di gusto, sa di chi si può fidare Inserita per seconda, dopo scendi (ché è meglio non sfidare le poste italiane con troppe spedizioni italia-estero )
Scusatemi, ma il link non esiste ancora e non passo dall'Amicofùlvio da millenni... Stasera cerco di andare in libreria e di farlo partire il prima possibile.
E' arrivato a Nottingham!!! Evviva le poste veloci italiane